Le celebri ragazze del er calippo e ‘na bira, il tormentone dellestate 2010, intervistate al Chiambretti Show. Sono diventate due celebrità, le ragazze di 15 anni intervistate per puro caso questa estate da un inviato di Sky su una spiaggia del litorale romano, la loro frase ce famo er calippo e ‘na bira è stata ripresa da tv, video e anche canzoni. Adesso le due ragazzine hanno anche un agente che organizza loro le serate.

Chiambretti non si lascia sfuggire loccasione per intervistarle e scherzare con loro: Dove studiate, a Roma?, No ad Albano. Ah dice Chiambretti insieme a Romina?. Lo sapete chiede ancora Chiambretti che a 15 anni si dice che sarete i grandi di domani?. Risposta delle calippo girls: Boh. Ma la frase na bira e un calippo lavete inventata voi o lavete copiata magari da qualche canzone?.

Risposta: No ce lo semo magnato pe davvero. Ma a scuola come andate in italiano, chiede il presentatore. La professoressa dice che devo parlare meglio. Infine, siete coatte o borgatare? Semo borgatare, perché le coatte vor dì ragazze che vanno a litiga con la gente, la borgatara è più tranquilla.