Robert Pattinson Le anticipazioni su Breaking Dawn La coppia che sta rendendo leggendaria la saga di Twilight, ovvero Robert Pattinson e Kristen Stewart, tra poco più di un mese sarà sul set di Breaking Dawn per linizio delle riprese, che dovrebbero iniziare introno al 1 di novembre a durare fino alla primavera del 2011. Linformatissima Gazzetta di Forks, blog ufficiale della Eagle pictures, regala alcune gustossissime indiscrezioni sullattesissimo film, che sarà diviso in due parti. Anzitutto le location. Ancora incerta la località in cui sarà girato il romantico e passionale viaggio di nozze di Edward e Bella Cullen: si è sempre vociferato che si trattasse del brasile, ma chiarisce Nikki Reed (Rosalie) in unintervista che la scena sarà girata in Sudamerica, ma non si sa dove esattamente.



Per quanto riguarda le altre location ,invece, da novembre a natale i take saranno tutti a Baton Rouge in Louisiana, mentre dall11 gennaio 2011 il set si sposterà a Vancouver. Un vero e proprio giallo, invece, sulla realizzazione dei film in 3D.

Il sito Gossip Cop, riporta la Gazzetta di Forks, che ha intervistato un portavoce della Summit Enterteiment, che avrebbe smentito il fatto che Breaking Dawn sarà in 3D. Al massimo la Summit potrebbe fare una conversione in 3 D in fase di postproduzione, ma sembra prematuro ipotizzare che la prima parte o la seconda di Breaking Dawn possano essere convertite. I

 

Nsomma per ora niente 3d, vedremo se in fase di montaggio la Summit cambierà idea.

Leggi anche