Distretto di Polizia 10 anticipazioni puntata 26 settembre 2010 21.30 Canale 5 – In onda stasera la quinta puntata della fiction Distretto di Polizia 10. Sale la tensione e si infittisce la trama della fiction di Taodue: Giulia è sulle tracce dell’assassino di suo marito Paolo e puntata dopo puntata è sempre più vicina alla verità. Ricordiamo che Luca (Simone Corrente) lascerà la serie a fine stagione.
Nel primo episodio di stasera, Tzunami, Giulia Corsi è ostaggio di Oscar Romero. Per lei sono ore drammatiche, anche per Barbara Rostagno che si ritrova a dare la caccia all’uomo che ha ucciso sua sorella. Intanto il caso di una famiglia spezzata, i Ricciardi, lacerata dall’improvviso ritorno di un fantasma’, irrompe al commissariato come uno tzunami.
CLICCA >> QUI SOTTO PER SCOPRIRE LA TRAMA DEL SECONDO EPISODIO
Nel secondo episodio, Cause e affetti, l’uomo che ha ucciso Paolo Libero non ha ancora un nome, ma Giulia Corsi non è mai stata così vicina a lui. Così come Luca, che non è mai stato così vicino a Remo e lo rincontra in una circostanza tragica e violenta.
Intanto il caso di una ricercatrice morta farà luce su nuove truffe e antiche dicerie del mondo accademico.