Nel corso della puntata di ieri del tg di La7 condotto da Enrico Mentana, Serena Dandini, ospite in studio, ha commentato il rinvio della firma del suo contratto e di quello dei suoi collaboratori, alla vigilia della messa in onda di Parla con me.

Serena Dandini, ospite del tg di La 7 condotto da Enrico Mentana commenta la mancata firma del suo contratto alla vigilia della messa in onda del programma di cui p conduttrice, Parla con me: «Una furbata per tenerci sulla corda,la definisce, ironizzando sulla «strategia aziendale dei vertici Rai. Il riferimento è alla settimana scorsa, quando i membri della maggioranza del Cda Rai non si presentarono alla riunione in cui si sarebbe discusso del la firma per Parla con me (oltre che della messa in onda della fiction Anita, prodotta dalla moglie del finiano Italo Bocchino), facendo mancare il numero legale per poter assumere qualunque decisione. In ogni caso, il programma andrà in onda, anche senza la firma del contratto questa sera, alle 231.15. «Di sicuro c’è una Rai faticosa che rende difficile il lavoro, afferma. E aggiunge: «Dopo anni di televisione uno si sente un po’ così, magari lo fanno con quelli che hanno un divano. Più che sentirmi in difficoltà io, è per quelli che lavorano con me. Così, senza contratto, come tutti gli italiani che si trovano senza contratto….



CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DELLA PUNTATA DI IERI DEL TG DI LA7 IN CUI ERA OSPITE SERENA DANDINI

 

 

Leggi anche: PIETRO TARICONE/ Vanity Fair, intervista a Kasia Smutniak, la vedova dell’ex Grande Fratello

Leggi anche: COME UN URAGANO/ Trama, cast e anticipazioni del film con Richard Gere in onda stasera su Canale 5, ore 21.10 



Leggi anche

Anticipazioni Tradimento prossima puntata 12 gennaio 2025/ Oylum in crisi fa un gesto avventato su Guzide