Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni trama puntata 1 ottobre 2010, La 5 ore 21.25 – Alisa segui il tuo cuore continua con momemti drammatici: Lilliana sta per scoprire la tragica verità sulla salute del marito, ma stando alle anticipazioni e agli spoiler delle puntate che vedremo la prossima settimana, riscoppierà la passione tra Alisa e Christian,. che ha lasciato definitvamente Ellen. Ma la donna non accetterà facilmente la situazione e non mancheranno nuovi colpi di scena nella soap opera che da pochissimi giorni occupa la fascia dell’access prime time di La 5, per cui è visibile solo da chi possiede decoder per digitale terrestre o televisore, lo ricordiamo, con disporsitivo incorporato.
Momenti drammatici per le famiglie Castellhoff e Lenz, travolte di scomode verità e segreti che sembravano ben nascosti. Carol è ferita perchè Oskar si rifiuta di riconoscerla come sua figlia, ma anzi, si accorda con la ragazza per il suo silenzio e le dà 450 euro di stipendio in più. Carol però non sono i soldi che vuole, ma essere riconosciuta come una Castellhoff. Ellen non accetta che Christian voglia separarsi e lo tormenta, ma il ragazzo, siccome la situazione peggiora, decide di andare a vivere nel capanno sul lago. Christian si fa inoltre confermare da Paul il fatto che Ellen aspettasse un figlio da Oskar e affronta furente la moglie
Ecc ocosa vedremo nella puntata di domani.
Alisa segui il tuo cuore, trama puntata 1 ottobre 2010 – Alisa continua a mantenere le distanze da Gudrun, delusa dall’intransigenza della madre adottiva e così si rifugia tra le braccia di Paul. Ma sarà grazie a una richiesta di aiuto da parte di Robert, il cui negozio di antiquariato è invaso dall’acqua, che Alisa per un po’ di tempo non penserà a tutti i suoi problemi. Lars intanto vuol tirare su il morale alla sua Tamara, triste per il “terremoto” in famiglia che ha portato alla separazione dei suoi genitori, così organizza per la fidanzata una sorpresa romantica. Tutto poi va in una maniera diversa rispetto alle previsioni, ma Lars ottiene comunque il desiderato.
Liliana non riesce a perdonare le bugie di Ludwig. Decide di andare alla ricerca del suo passato in maniera indipendente e proprio quando Liliana intende ricostruire la sua storia andando a Tenerife, la donna scopre che ad essere gravemente malato è Ludwig, non Horst. Christian confessa a Liliana e Tamara di aver lasciato definitivamente Ellen.