Ho sposato uno sbirro 2, anticipazioni trama puntata di stasera, 30 settembre 2010, Rai Uno ore 21.10 – Ho sposato uno sbirro 2 torna con due nuovi episodi, cosa accadrà alla coppia di poliziotti formata da Diego (Flavio Insinna) e Stella (Christiane Filangieri), sempre felicemente presio da una vivace vita familiare con le loro gemelle e i difficili casi di omicidio che devo afforntare? Senza rovinare le anticipazioni che troverete alla pagina seguente, si prospetta un romantico weekwnd d’amore per la coppia di sbirri… Ma qualcosa rovinerà questa romantica prospettiva.
La fiction sta realizzando buoni ascolti, la scorsa settiamana ha totalizzato una media di circa 5 milioni di telespettatori, considerando che va a scontrarsi contro la “regina” delle fiction per famiglie, ovvero I Cesaroni 4 e stasera dovraà anche vedersela, come è accaduto la scorsa settiamna, con Annozero, il talk politico di Michele Santoro.
Ma vediamo cos’accadrà nella puntata di stasera.
Ho sposato uno sbirro 2, trama episodio Intrighi e veleni, 30 settembre 2010, Rai Uno ore 21.10 – Diego vuole organizzare un weekend di passione con sua moglie Stella. Deve però nel frattempo indagare sull’oscuro caso di omicidio del proprietario di un grande albergo. Intanto a Stella e Diego viene proposto, inaspettatamente, di adottare il piccolo Nikolas.
Ho sposato uno sbirro 2, trama episodio Condominio, 30 settembre 2010, Rai Uno ore 21.10 – un cadavere viene trovato in un condominio. Diego e Stella cercano di fare un quadro della complessa situazione familiare della vittima. Scoprono quali e quanti motivi di astio possono esistere in un caseggiato…