Prosegue il ritiro in Dubai del Milan che culminerà questa sera con lamichevole Milan-Al-Ahly in cui è praticamente certo il debutto di Antonio Cassano in rossonero. La trasferta, insieme ai guai in casa Inter, continua ad essere il principale motivo di interesse durante questa lunga pausa natalizia del campionato. Con Ronaldinho ad un passo dal ritorno in patria, al Gremio, riflettori puntati su Cassano. Cè curiosità su come il mister Allegri schiererà il gioiello barese, se come soluzione alternativa ad Ibrahimovic o alle spalle dello svedese, magari insieme a Robinho per un tridente tra i migliori al mondo.
Un primo test interessante per mettere alla prova gli equilibri in campo dei rossoneri si terrà questo pomeriggio. Il Milan sarà infatti impegnato contro lAl-Ahli, formazione locale nella quale milita lex-capitano azzurro Fabio Cannavaro, dal discreto blasone: sono cinque i campionati degli Emirati Arabi in bacheca, oltre a sette coppe nazionali.



 

Nel palmares dell’Al-Ahli, anche la partecipazione al Mondiale per club del 2009: uscì al primo turno battuta 2-0 dagli australiani dell’Auckland city.

 

L’amichevole verrà trasmessa in diretta dalle 17.00 sui canali di calcio di Mediaset Premium. Su Sky gli abbonati potranno guardarla in replica a partire dalle 19.00 sulle frequenze di Milan Channel.



Leggi anche

Beatrice Coari, chi è la nuova Velina di Striscia la Notizia/ Fidanzato? Vita privata top secret…