Nella prima puntata del Chiambretti Night, ieri in onda su Italia su Canale 5, Piero Chiambretti ha telefonato a Valentino Rossi.
«Sei Valentino? Rossi? Il numero 1? Anzi, il numero 46? Il 9 volte campione del mondo?, chiede Chiambretti. «Si, sono proprio io, risponde allatro capo del telefono. «Porca miseria! Che colpo!. Esordisce così non ci si poteva certo aspettare toni seriosi – la telefonata tra il Dottore e Pierino, nella prima puntata delledizione 2011 del Chiambretti Night. Un colloquio che verte subito su temi di rilevanza decisiva «Ero qua che stavo per iniziare il Chiambretti Night. E ho pensato: Chiamo il mio amico Valentino per porgli alcune questioni fondamentali, dice Chiambretti. Ovvero, anzitutto: «Come hai fatto a spendere 60 euro in un ristorante nella provincia di Pesaro, mangiando due antipasti, due primi e due secondi?. In realtà «erano 50 Ma erano amici, gli risponde Valentino.
A proposito di Samuel Etoo, ospite del programma, poi, Valentino si è detto convinto che non lo cambierebbe con nessuno. Passando al motociclismo, ha parlato della sua nuova Ducati Desmosedici, spiegando: «Con la rossa va bene. Siamo quasi pronti, iniziamo a fare i test i primi di febbraio e dopo ti saprò dire meglio come va. Il conduttore continua a stuzzicarlo: «Una delle frasi che dici spesso è: per andare molto veloci non bisogna mai essere fidanzati. E Valentino: «Ma io sono fidanzato. Lo incalza Chiambretti: «E infatti non sei arrivato primo!. Chiude la telefonata con una caustica battutaccia: «Appena puoi, devi prometterci verrai ospite in trasmissione., dice Chiambretti «Io ti faccio da spalla. Visto che non ce lhai più.
CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DELLA TELEFONATA TRA CHIAMBRETTI E VALENTINO ROSSI