Sarah Scazzi, Yara Gambirasio: i casi a Quarto Grado, riassunto puntata 21 gennaio 2011 Sabrina Misseri potrebbe tornare libera? E la domanda formulata ieri sera a Quarto Grado, il programma in onda su Rete 4 condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, che affronta drammatici casi di cronaca nera. Focus anche sul mistero della scomparsa di Yara Gambirasio, di cui non si hanno più tracce da circa due mesi. Nel corso della puntata sono poi stati mostrati documenti inediti relativi allagghiacciante omicidio di Gabriel Petersone, bimbo di 17 mesi ucciso nel maggio del 2009 a Imperia, dalla madre e dal compagno di lei. Sono state mandate in onda inedite interviste alla madre e al compagno, altri contributi esclusivi sul tragico delitto, per cui mamma e compagno già condannati in primo grado.



Aggiornamenti anche sul caso di Brembate di Sopra: la giovanissima ginnasta, sparita nel nulla da ormai 55 giorni. Le ricerche si sono spostate in Friuli, in Carnia, ma attualmente sarebbero senza esito. In trasmissione si è ancora parlato del silenzio del paese della ragazza e di quella sera del 26 novembre scorso in cui un diciassettenne potrebbe averla vista uscire dalla palestra.



Ma le novità più rilevanti riguardano il giallo di Avetrana.

Potrebbe tornare il libertà Sabrina Misseri: in trasmissione è stata fatta questa ipotesi, visto che le ultime parole di Michele Misseri scagionerebbero la figlia. A Quarto grado è stata mostrata una regolare corrispondenza tra Valentina, la maggiore delle Misseri e il padre, in cui la figlia chiedeva all’uomo la verità. Ma Sabrina è davvero estranea ai fatti? E sono spuntati due nuovi cellulari a complicare un quadro già difficile.

 

Cosima Misseri, moglie di Michele, avrebbe ritrovato due cellulari, uno della figlia Sabrina e uno appartenuto a Sarah. La donna avrebbe chiesto al cognato di aprirli, ma Carmine Misseri si sarebbe rifiutato e avrebbe riferito la cosa in Procura. Ora non resta che attendere l’eventuale decisione di scarcerare Sabrina.