CSI New York 6 – Anticipazioni tv stasera 31 gennaio 2011 21,10 Italia 1 – Nuovi episodi stasera della sesta stagione di CSI New York, su Italia 1 alle 21,10. Il primo episodio ha come titolo Ferite di guerra. Jesse un ballerino di street dance viene trovato morto nella camera di un lussuoso albergo.

Questo accade poche ore dopo che lo stesso Jesse aveva vinto una gara nella quale era in palio un premio di diecimila dollari. Non si riesce a capire quali siano le cause di questo delitto. Certamente non è una rapina, visto che la polizia ha trovato tutti i soldi sul letto Si cerca di comprendere così i motivi di questo misterioso omicidio e vengono avviate le indagini. La probabile testimone dellomicidio è la ragazza di Jesse che tra laltro è rimasta ferita. E in seguito a un grave trauma cranico soffre di una parziale amnesia. Infatti non riesce a ricordare cosa sia realmente accaduto. Il secondo episodio ha come titolo E successo anche a me.



CSI New York 6 – Anticipazioni tv stasera 31 gennaio 2011 21,10 Italia 1 – Martin Stafford viene trovato morto, dopo che Hawkes lo aveva visitato. Vengono così avviate le indagini per capire le cause di questo delitto. Si arriva alla conclusione che l’uomo sia morto per avvelenamento. Ma ci sono novità molto importanti per lo svolgimento delle stesse indagini. Infatti Hawkes viene trovato a dormire in casa di un suo amico durante un’irruzione della polizia. Questo provoca i sospetti della squadra. Mac e i suoi pensano che Hawkes stia nascondendo qualcosa di veramente importante.



Leggi anche

Jessica Morlacchi: "Costretta ad abbandonare la musica per gli attacchi di panico"/ "Mi è cambiata la vita"