Esce oggi nei cinema Hereafter, il nuovo film di Clint Eastwood, un thriller soprannaturale che interroga sulle cose ultime della esistenza, evocando e indagando suggestivamente il significato di quella sottile linea che divide la vita dalla morte.

La pellicola si sviluppa intrecciando tre storie che toccandosi cambieranno il modo di essere e le prospettive dei protagonisti: George, un operaio americano con un singolare rapporto con l’aldilà. E in grado di vedere le cose oltre la vita, ma tenta di disfarsi di questo dono, distraendosi con i romanzi di Dickens e con un corso di cucina italiana; Marie, una giornalista francese scampata alla morte che le avrebbe inflitto lo tsunami. Tornta a Parigi si interroga in maniera sempre più pressante sulla propria esperienza, rovinando il rapporto con il fidanzato e con leditore; Marcus, infine, uno studente londinese che ha perso la persona più cara, il fratello gemello, e si aggira smarrito in cerca di risposte e di un contatto.

CLICCA >> QUI SOTTO PER IL TRAILER DEL FILM

 
Clint Eastwood
: Peter Morgan
: Matt Damon, Cécile de France, Bryce Dallas Howard, Jay Mohr, Mylène Jampanoï, Thierry Neuvic, Richard Kind, Jenifer Lewis, Steve Schirripa, Lyndsey Marshal, Marthe Keller, Niamh Cusack, Nikki Harrup, Fileena Bahris, Charlie Holliday, Kelli Shane, John Nielsen, Annette Georgiou, Jack Bence, Frankie McLaren

 

 

Trailer fornito da Filmtrailer.com