Ospiti in tv 14 ottobre 2011 – Stasera al centro della puntata speciale di Matrix su Canale 5 cè Guido Bertolaso, ex capo della Protezione Civile, che sarà ospite di Alessio Vinci e non risparmierà critiche a tutti quelli che lhanno attaccato: Guido Bertolaso contro tutti, non a caso, è il titolo della puntata di stasera. Le ragioni della sua apparizione in tv sono chiarite fin dallinizio: Prima che davanti ad un tribunale  mi voglio difendere davanti allopinione pubblica per ristabilire alcune verità. Bertolaso, nella lunga intervista a matrix, punta il dito contro i magistrati, che ritiene non abbiano alcuna prova contro di lui e considera quindi in malafede. I magistrati puntano alla prescrizione, perché sanno che non cè nulla contro di me. Ma io mi opporrò. Nel corso della puntata lex capo della protezione civile ripercorrerà tuta la vicenda per la quale è stato rinviato a giudizio con laccusa di corruzione. La discussione si farà ancora più accesa nel confronto con Carlo Bonini e Fiorenza Sarzanini, cronisti di Repubblica e Corriere della sera.
A LUltima Parola Gianluigi paragone discute con i suoi ospiti della situazione critica che sta attraversando la maggioranza e del popolo degli indignados che anima le piazze con toni che incitano alla rivoluzione. Ospiti della puntata dal titolo Rivoluzioni in corso!: Debora Serracchiani, Gilberto Oneto, Laura Ravetto, Santo Versace, Mario Spreafico e Renato Farina.
Sabrina Ferilli, lasciata la fiction, con lieto fine da favola, Anna e i cinque, su Canale 5, stasera sale sul palco de I migliori anni come ospite deccezione. E non è la sola: ci sarà anche il grande cantautore Gino Paoli e licona degli anni60 Shel Shapiro. Un salto in avanti con Haddaway che porta a I migliori anni i ritmi dance di What Is Love, e poi la band inglese Wang Chung che canterà Dance Hall Days. Cristina DAvena delizierà il pubblico di Rai Uno con alcune delle canzoni più famose, tra le sigle dei cartoni animati. Ci sarà poi la valletta per antonomasia Sabina Ciuffini, la prima a prendere la parola in un programma tv e a portare sul piccolo schermo italiano la minigonna.



Gag esilaranti quindi, in compagnia di Massimo Boldi e Biagio Izzo. Per gli anni ’70, ci saranno ospiti in studio i Santo California, con Tornerò, un successo da 11 milioni di copie vendute. Ancora per lo stesso decennio, Mario Tessuto che canterà Lisa dagli occhi blu, indimenticabile successo del 1969. E poi Renato dei Profeti fondatore e anima del gruppo tra le cui hit si contano Lady Barbara e Gli occhi verdi dell’amore. E ancora sul palco insieme a Carlo Conti ci saranno Rosanna Fratello con Sono una donna, non sono una santa, e i Cugini di Campagna con Meravigliosamente.

Leggi anche

Bruno Vespa a La Volta Buona: “Mia moglie Augusta? Altro che patriarcato!”/ “Ieri sono diventato nonno”Selena Gomez e Benny Blanco si sposano/ L'annuncio della coppia: "L'eternità inizia adesso"