La donna che ritorna, anticipazioni seconda puntata, ascolti tv vincenti. La donna che ritorina è di nuovi in onda su Rai Uno, oggi, 19 ottobre 2911, ma prima di darvi le anticipazioni della seconda puntata, vi segnaliamo che la fiction ha vinto gli ascolti tv di ieri sera, staccando nettamente Un amore e una vendetta, trasmesso in contemporanea da Canale 5. La misteriosa e inquietante vicenda di cui è protagonista Virna Lisi deve aver appassionato molto i telespettatori italiani, che si sono lasciati coinvolgere dall’avvincente trama della storia ancora avvolta da misteri di Paola. Uno sguardo alle cifre: La donna che ritorna ha garantito a Rai Uno la leadership del prime time con con 5.232.000 spettatori e il 18,43% di share. In alcuni momenti la fiction diretta da Gianni Lepre ha raggiunto picchi di sei millioni di telespettatori. Si ferma invece a più di tre milioni la seconda puntata di Un amore e una vendetta: un crollo rispetto alla puntata di esordio, che aveva superato abbondantemente i quattro milioni di telespettatori. Stasera si ripeterà lo scontro tra le due fiction, chi avrà la meglio? Per chi si fosse perso la prima puntata della serie con Virna Lisi, una breve sintesi prima della trama della seconda puntata, che troverete alla pagina seguente. Paola è una donna che vaga senza meta, non ricorda nulla di se stessa, della sua vita, del passato. Contemporaneamente una giovane donna chiama la polizia e dice di essere stata sequestrata. La donna viene poi trovata morta sulla spiaggia di Anzio e nel frattempo la Polizia cerca di occuparsi di Paola, di sciprire chi sia questa donna senza “tempo”. Mentre si indaga sulla morte della giovane modella e si cerca di far luce sul passato di Paola, si presenta al commissariato un uomo che ha in mano una foto: sembra proprio la protagonista da giovane. L’uomo dice di essere finalmente venuto a riprendersi sua moglie. Come reagirà Paola? La trama della seconda puntata: le forze dell’ordine scoprono che Katia Malick, la modella russa, pochi istanti prima di essere uccisa, ha inviato un sms proprio a Paola Silenti, la donna ritrovata senza memoria, nel centro di Roma. Paola, nel tentativo di recuperare i ricordi del passato, con l’aiuto del nipotino Pietro che soffre di una malattia cardiaca congenita, scopre che la situazione economica della famiglia attraversa una gravissima crisi… La donna è stata portata a casa dal figlio Fulvio e dalla moglie Daria e viene affidata alle cure del dottor Ulpiani. (continua alla pagina seguente)



La crisi economica della famiglia ha portato alla liquidazione dell’azienda, la OroSeta, di cui un tempo Paola era amministratore delegato. Nel frattempo viene ritrovata dalla polizia ad Anzio l’auto della donna, nel luogo in cui è stato ritrovato il corpo della modella. Marco è convinto che ci sia un legame tra le due donne. Paola ha ricordi confusi e frammentati: racconta che la notte in cui la ragazza è stata uccisa, ha ricevuto un sms dalla modella russa che le diceva di essere l’amante di suo figlio e le chiedeva di incontrarsi…

Leggi anche

Nemo Bandera muore ne Il Patriarca 2? Claudio Amendola insinua il dubbio/ "Ha sbagliato a non uccidere Raoul"Il Patriarca 2, Nemo si vendicherà di Mario: scopre che ha ucciso il figlio Carlo/ Parla Claudio Amendola