Pomeriggio 5 torna ad affrontare il delitto di Sarah Scazzi con unintervista in esclusiva a Cosimino Cosma. A Pomeriggio 5 il nipote di Michele ha puntato il dito contro lo zio, nonché contro Cosima e Sabrina Misseri, le due donne ancora in carcere con laccusa di aver ucciso la quindicenne di Avetrana. Il nipote di Michele rivela che non più contatti con lo zio: lho visto un paio di volte in bici, per me è come se non esiste più, quella bambina poteva essere mio figlio che ha 16 anni.  Fa laltarino, ma dicesse invece la verità così andrebbe tutto meglio. Cosma fa riferimento allaltarino che Michele ha realizzato nel garage degli orrori dove presumibilmente è stata ammazzata Sarah. Altarino mostrato per la prima volta in tv dalle telecamere di Quarto Grado. Ma non finiscono qui le accuse pesantissime che il nipote rivolge allo scomodo zio:  Quando vedo Michele in tv che piange e fa laltarino mi viene rabbia,  penso che la bambina nel pozzo lha buttata lui afferma senza termini Cosimino – Piange la moglie e la figlia in carcere ma la bambina? Non la piange mai. E la madre della bambina allora che non ce lha più? Io Michele non lo riconosco più. Il nipote fa poi riferimenti espliciti al cambiamento avvenuto nello zio. racconta che prima che accadesse la tragedia di Sarah, Misseri era un uomo che lavorava un numero incredibile di ore; condanna inoltre la sua minaccia di suicidio perchè un’esternazione del genere non va fatta davanti alle telecamere, in televsione. E la figura ancora dagli innumerevoli lati oscuri di Michele Misseri sarà al centro anche della puntata di Quarto grado: stasera  al programma di Salvo Sottile sarà ospite Daniele Galoppa, l’avvocato di Misseri: il gale avrà la possibilità di sdifendersi dalle accuse del suo assistito, che ha insinutato di essere stato costretto proprio da galoppa ad incolpare Sabrina dell’omicidio di Sarah. Cosimino Cosma parla anche della zia Cosima e della cugina Sabrina: “Alludienza ero presente, ho visto Sabrina e Cosima molto dimagrite entrambe. Cosa direi a entrambe? Ma cosa ha fatto questa ragazza per ammazzarla? Ecco cosa direi”. Una drammatica pagina di cronaca nera nell’odierna puntata di Pomeriggio 5, che poi ha voltato pagina per passare ad argomenti più leggeri come la cronaca rosa. in vista dell’attesa ripratenza di Grande Fratello 12, lo studio di Barbara D’Urso ha odpitato un rendez-vous tra due ex fidanzati della scorsa edizione del reality show: Nando Colelli (apparso in video con due occhi azzurri probabilmente frutto di lenti a contatto colorate…) e Margherita Zanatta. Ed è stato un bel “match… (continua alla pagina seguente)



Nando Colelli sembrava desideroso di rivedere Margherita, èerchè desiderava spiegarle alcune cose do ciò che è accaduto l’anno scorso (il tradimento con Alessandra ai danni della Zanatta mentre lei era ancora nella Casa), ma la bella ex concorrente non è sembrata disposta ad ascoltare. E’ stata tradita in malo modo da Colelli e la cosa non la riguarda più. Probabilmente nella sua testa e nel suo cuore c’è ancora Andrea Cocco. per “rinfrescare” la memoria a Nando e Margherita su quanto vissuto insieme nella scorsa edizione del grande Fratello, un dettagliato rvm…

Leggi anche

Michele Misseri: "Nessuno sapeva niente della morte di Sarah Scazzi"/ "Mi dissero di incolpare Sabrina"Omicidio Sarah Scazzi, serie tv Disney in onda domani 30 ottobre/ Cambia titolo: via riferimento ad Avetrana