Quarto Grado anticipazioni. Stasera lavvocato di Michele Misseri, Daniele Galloppa, sarà ospite della puntata di Quarto grado (21 ottobre 2011, Rete 4 ore 21.10) per rispondere alle pesanti accuse che gli ha rivolto Michele Misseri, lo zio di Sarah Scazzi: luomo ha recentemente accusato lavvocato di averlo indotto ad accusare del delitto della quindicenne sua figlia Sabrina. Al programma condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini lavvocato avrà modo di fornire la sua versione dei fatti e di spiegare come sono i rapporti tra lui e il suo assistito. E lennesimo tentativo di Michele Misseri per cercare di addossarsi la colpa del delitto di Avetrana, in modo da far uscire dal carcere la figlia Sabrina? I telespettatori di Rete 4 lo scopriranno stasera. Ma ci sono due nuovi casi di cronaca nera che stanno catturando lattenzione dellopinione pubblica e le cui indagini sono ancora in corso. Il primo riguarda la drammatica scomparsa di Lucia Manca. La donna di 52 anni è sparita da Marcon (Venezia) lo scorso 7 luglio mentre si recava al lavoro. Secondo quanto scoperto dagli inquirenti, la vita della donna cinquantaduenne non era così tranquilla come sembrava: il marito ha aveva un relazione extraconiugale e pare fosse in compagnia dellamante la sera precedente alla scomparsa della moglie. Lultimo ad averla vista viva è stato proprio il coniuge. A Quarto grado ancora nuovi aggiornamenti sul caso di Melania Rea, alla luce delle recenti dichiarazioni della zia di Melania (rese ieri a Pomeriggio 5) in cui ha affrontato la drammatica questione del rapporto tra Vittoria, la figlia della Rea e di Salvatore Parolisi. Secondo quanto raccontato dalla donna alle telecamere di Canale 5, la bambina non cercherebbe molto la figura paterna. Il caporalmaggiore ha scritto una lettera al settimanale Panorama per rivolgersi ai suoi suoceri, i genitori di Melania; la zia della vittima ha fatto notsare che avrebbe potuto rivolgersi direttamente alla coppia e non a mezzo stampa. La bambina diventerà oggetto di una battaglia legale tra i Rea e Parolisi? A che punto sono le indagini sul delitto di Melania? Quarto grado fornirà le novità e gli aggiornamenti. Il secondo nuovo caso di cronaca nera di cui stasera si occuperà il settimanale di Rete 4 è il massacro di Crema: Maurizio Iori, il primario oculista di 49 anni è accusato di aver narcotizzato e poi ucciso con il gas, l’ex compagna Claudia Ornesi e la loro figlia Livia di due anni. Ora il medico è in arresto. A ritrovare i corpi delle due vittime il padre della vittima lo scorso 22 luglio. (continua alla pagina seguente)



Il gip di Crema Antonio Ferrari, che ha emesso l’ordinanza contro Iori, definisce «terrificante» la personalità del medico indagato e a proposito del duplice omicidio arriva a scrivere «è un diabolico piano di morte degno di un horror thriller che nemmeno il più sofisticato degli scrittori di romanzi gialli poteva concepire nella sua complessa brutalità». Stasera sapremo se ci sono nuovi indizi.

Leggi anche

Michele Misseri: "Nessuno sapeva niente della morte di Sarah Scazzi"/ "Mi dissero di incolpare Sabrina"Omicidio Sarah Scazzi, serie tv Disney in onda domani 30 ottobre/ Cambia titolo: via riferimento ad Avetrana