Calcio in diretta tv: Juventus-Genoa, Fiorentina-Catania, Barcellona-Siviglia, Padova-Vicenza, Sampdoria-Cittadella. Oggi, 22 ottobre 2011 – Al via stasera l’ottava giornata di Campionato della Serie A con i primi anticipi. Il primo fischio per la serie A è alle 18 di sabato 22 ottobre con Fiorentina-Catania (clicca qui per la diretta live di Fiorentina-Catania – NO VIDEO): a seguire la partita per Sky (proposta in alta definizione con pre partita dalle ore 17.30) ci sarà Gianluca Di Marzio che si occuperà della telecronaca, mentre il commento è affidato a Luca Marchegiani. A bordo campo ci saranno Paolo Assogna e Veronica Baldaccini. A seguire il match dallo stadio Artemio Franchi di Firenze per Mediaset Premium ci sarà Roberto Ciarapica per la telecronaca e Giancarlo Camolese come opinionista (a bordo campo Alessio Conti). Ancora un grande match tra gli anticipi di Serie A: in diretta dallo Juventus Stadium di Torino, viene trasmessa stasera Juventus-Genoa (clicca qui per la diretta live di Juventus-Genoa – NO VIDEO). Per Mediaset Premium ci sarà la telecronaca di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Ilario Castagner e in campo ci sarà Francesco Vecchi. Su Sky il pre partita è a cura di Marco Cattaneo, Massimo Mauro e Zvonimir Boban, mentre la telecronaca è affidata a Fabio Caressa, con il commento di Beppe Bergomi. Presenti a bordo campo Alessandro Alciato, Paolo Aghemo e Giovanni Guardalà.
Ma protagonista della giornata calcistica è anche la Serie B, con ben nove partite nel pomeriggio, tutte trasmesse in tv, su Sky, alcune in particolare anche su Mediaset Premium: Juve Stabia-Bari vedrà ai microfoni Giampiero Foglia Manzillo e Giuseppe Incocciati, Sampdoria-Cittadella sarà seguita da Niccolò Ceccarini e Luca Pellegrini, il derby Padova-Vicenza da Fabio Fava e Renato Zaccarelli.
E non manca il calcio internazionale sui nostri canali tv: nel primo pomeriggio, Sky trasmette la partita di Premier League Wolverhampton – Swansea City, poi si passa alla Bundesliga con il match Borussia Dortmund – Colonia. A metà pomeriggio di nuovo la Premier League con Newcastle – Wigan, e in contemporanea Aston Villa-West Bromwich. In serata è la volta di Liverpool –Norwich e di Amburgo-Wolfsburg. Poi quasi in contemporanea con la nostra partita Juventus Genoa, un grande match per la Liga: Malaga-Real Madrid. E la seconda serata è ancora all’insegna del più bel calcio spagnolo, con Barcellona – Siviglia.



13.45 Wolverhampton Wanderers – Swansea City, Premier League:  Sky Supercalcio, Sky Sport 1, Sky Calcio 2
14.00 Inter-Milan, campionato primavera: Sportitalia
15:00 Albinoleffe – Crotone  Serie B : Sky Calcio 13
15:00 Empoli – Sassuolo  Serie B : Sky Calcio 12
15:00 Modena – Livorno  Serie B : Sky Calcio 11
15:00 Grosseto – Brescia  Serie B : Sky Calcio 6
15:00 Sampdoria – Cittadella Serie B : Sky Calcio 5 Mp Calcio 2
15:00 Reggina – Varese Serie B : Sky Calcio 7
15:00 Juve Stabia – Bari Serie B : Sky Calcio 10 Mp Calcio 1
15:00 Pescara – Ascoli  Serie B : Sky Calcio 8
15:00 Padova – Vicenza  Serie B : Sky Calcio 9 Mp Calcio 3
15.30 Borussia – Dortmund Colonia, Bundesliga: Sky Sport 3, Sky Calcio 1
16.00 Lazio – Reggina, campionato primavera: Sportitalia
16.00 Newcastel – Wigan, Premier League: Sky Sport 1 e Sky Calcio 3
16.00 Aston Villa – West Bromwich, Premier League: Sky Supercalcio e Sky Calcio 2
18.00 Fiorentina – Catania, Serie A: Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Mp Calcio 2
18.30 Liverpool – Norwich, Premier League: Sky Sport 3 e Sky Calcio 3
18.30 Amburgo – Wolfsburg, Bundesliga: Sky Calcio 4
20.00 Malaga  –  Real Madrid: Liga, Sky Supercalcio, Sky Calcio 2
20.45 Juventus – Genoa, Serie A, Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Mp Calcio 1
22.00 Barcellona – Siviglia, Liga Sky Sport 3, Sky Super calcio e Sky Calcio 2



Leggi anche

Francesco Paolantoni stroncato dalla giuria di Ballando 2024: "Non sei da finale"/ "Meriti voti bassi"