Centovetrine, anticipazioni trama puntata 4 ottobre 2011. A Centovetrine è tornata la passione tra Ariano e Carol. Saranno le anticipazioni a rivelarci se tra la Grimani e Riva i problemi saranno definitivamente risolti. Ma se prende una piega più “soft” questo filone della trama, ora la tensione avvolge le story line di jacopo, Viola, Ettore e Sebastian. nelle’episodio del 3 ottobre 2011 Ivan (Pietro Genuardi) ed Ettore (Roberto Alpi) hanno un nlugno confronto. L’ex braccio destro di Ferri è perplesso sul fatto di rientrare in affari con il tycoon. Bettini si sente ormai lontano da Torino e vuole concentrarsi sulla sua famiglia, Ettore gli garantisce che qualora la scalata al gruppo Ferri dovesse andare in porto, gli darà il ruolo di amministratore delegato del gruppo. Cosa deciderà Ivan? Adriano (Luca Capuano) e Carol (Marianna De Micheli) cercano di chiarirsi, ma il giovane medico si sente deluso e tradito della donna, che gli fa qualsiasi promessa pur di riconquistarlo. Adriano sembra irremovibile, ma poi i due cedono alla passione. Viola (Barbara Clara) dopo aver massacrato Maya al punto di ridurla quasi in fin di vita, va in ospedale dove trova Esmeralda, la quale le dice di allontanarsi perchè i medici potrebbero capire che maya potrebbe essere stata la vittima di un combattimento clandestino. Matilda (Giusi Cataldo) fa molte domande ad Ettore su Ivan, incuriosita dalla presenza dell’uomo e del ruolo che potrebbe avere nei piani di Ferri. Viola torna al wuine bar dove viene raggiunta da Zeno (Massimiliano Vado): l’uomo si accorege dei segni di percosse che la Castelli ha sul volto e le chiede spiegazioni. La ragazza prima mente, poi è costretta a dirgli la verità sul combattimento contro Maya, ma non gli svela del progetto di entrare a far parte del team delle ladre in villa. Zeno appare molto contrariato, riuscirà Viola a tenerlo a bada? Sebastian (Michele D’Anca) porta Laura (Elisabetta Coraini) al suo circolo esclusivo. La futura moglie di Castelli viene trattata con sedegno da parte dell’alta società torinese, ma Castelli reagisce infishiandosene e mostrandosi sicuro di sè con al fianco la donna che ama. Cosa succederà nella prossima puntata? Scopriamolo alla pagina seguente.



Trama puntata 4 ottobre 2011, Canale 5 ore 14.45: Sebastian e laura si presentano a villla Ferri per invitare Ettore al loro matrimonio. Il tycoon, che ha capito dove vuole arrivare Castelli, non si stupisce di questo “strano” invito. Viola, per paura che Zeno scopra la sua idea di entrare nella banda di furti in villa, cerca di tener buono Zeno dicendogli che vuole essere allenata da lui e che vuole continuare a frequentarlo. Serena riferisce a jacopo del tragico incidente che ha avuto Donatella: Castelli deve sbrigarsi a recuperare i soldi dell’eredità prima che Donatella racconti tutto alla polizia.

Leggi anche

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 16 dicembre 2024/ C'è tensione tra Alfredo e Clara, c'entra il bacioAnticipazioni Beautiful, puntata 14 dicembre 2024/ Finn teme che Liam torni da Steffy, lei omette i baci