Blog-La versione di Banfi, anticipazioni. Stasera, 6 ottobre 2011, Rete 4 ore 21.10. Blog-la Versione di Banfi con l’approfondimento sulla politica, l’economia e l’attualità è in diretta stasera. Gli ospiti della puntata discuteranno, guidati dal conduttore Alessandro Banfi, sui più importanti fatti che hanno riempito l’agenda politica della settimana. Tra gli argomenti della diretta di stasera la tragedia di Barletta, il lavoro in nero e la frattura tra politica e impreditori, con particolare riferimento a quanto fatto da Diego Della Valle. Ne discuteranno gli ospiti in studio, ma potranno intervenire anche i telespettatori attraverso il blog della trasmissione, attraverso cui possono i propri commenti e rispondere al sondaggio che verrà aperto durante la puntata. Mentre gli imprenditori si dividono e c’è chi acquista pagine di pubblicità per criticare i politici – viene riportato nella presentazione della puntata –  si consumano tragedie come quella di Barletta in cui perdono la vita donne che lavoravano in nero. Che Paese abbiamo costruito? L’Italia è inaccettabile? Sono questi i quesiti a cui sarà chiesto di rispondere a coloro che interverranno in trasmissione. Oltre al dibattito, tanti servizi e collegamenti in tempo reale realizzata dal team di giornalisti di Blog la Versione di Banfi. Anche stasera si ripete, per la terza settimana la sfida tra i talk di attualità. Alessandro Banfi va in noda su Rete 4, mentre su La 7 condurrà la terza puntata di Piazza Pulita Corrado Formigli (ex giornalista di Annozero), che approfondirà la questione del precariato nel mondo del lavoro. Come andranno gli ascolti tv? Nelle due settimane precedenti era stato il talk della settima rete generalista adavere risultati più alto rispetto a Blog-La ersione di Banfi. E dal blog di La versione di Banfi emergono considerazioni sulla recentissima notizia delle proteste a Wall Street: “Cè un tema che rimbalza dalle manifestazioni dei giovani indignati di Wall Street fino alle polemiche di casa nostra. Il tema della responsabilità della Finanza internazionale, anche nel suo aspetto di speculazione. E della sua sostanziale intangibilità. Comè possibile che nessuno possa tassare la speculazione?” (continua alla pagina seguente)



Blog-La versione di Banfi è anche in dirett streaming sul sito di Mediaset. Per guardare la puntata di stasera clicca qui.

Leggi anche

Jalisse, cosa significa e perchè sono esclusi da Sanremo/ "Noi, scartati per 27 volte dal Festival"Bruno Vespa, chi è: giornalista e conduttore di Porta a Porta/ La ‘storica’ intervista a Saddam Hussein