Centovetrine, anticipazioni puntate dal 10 al 14 ottobre 2011. Centovetrine è pronta a regalare ai telespettatori di Canale 5, come si scopre dalle anticipazioni, una settimana ricca di nuovi colpi di scena. La sfida tra Ettore e Sebastian si fa sempre più agguerrita, la trama di Adriano torna a tingersi di “giallo” e ci sarà un nuovo devastante faccia a faccia tra i medico e la madre Donatella. E vedremo che finirà per infilarsi in un gioco pericoloso Viola Castelli, a causa del suo orgoglio e della sua gelosia. Per Matilde ed Ettore un momento decisivo, che potrebbe portare la donna a rivelarsi a Sebastian. Nella puntata andata in onda il 7 ottobre 2011 Laura e Sabastian hanno affrontato il discorso del precedente matrimonio di Sebastian, ma la tensione è salita alle stelle quando Laura (Elisabetta Coraini) ha detto al fidanzato che Ettore (Roberto Alpi9 è legato a una donna misteriosa… Ecco le nuove anticipazioni: Donetella (Carola Stagnaro9 sente di essere a un passo dall’essere braccata, così dice al suo complice Jacopo (Alex Belli) che se lui la aiuterà a fuggire, lei non rivelerà alla Polizia che proprio l’ingener Castelli è il suo complice. Intanto Adriano (Luca Capuano) non smette di cercare di capire cosa stia tramando Donatella, va da lei e trova un misterioso telefono. Rivela tutto a Carol (Marianna De Micheli), ma le chiede di non raccontare nulla a nessuno. Mentre la Debramdi sta per fuggire, ancora una volta si trova davanti suo figlio Adriano. Vila (Barbara Clara) sembra molto soddisfatta dello scherzo fatto a Damiano (Igor Barbazza), al contrario il vicecommissario è molto nervoso. Esmeralda le propone di fare una rapina e Centrovetrine, ma la Castelli rifiuta. In palestra Viola sfida Cecilia (Linda Collini) in copmagnia di Damiano. Zeno si infuria con Viola e difende Cecilia, mandando via Viola dopo un violento litigio. La Castelli per vendicarsi chiede a Esmeralda di prendere parte a una delle sue rapine. Intnato Matilda (Giusi Cataldo) chiede a Ettore di poter vedere Viola, così l’uomo la porta nella palestra dove si allena. La donna si commuove nel vedere la figlia e… (continua alla pagina seguente)



Laura chiede a Sebastian di raccontargli qualcosa di Matilda, intanto la donna capisce di non poter entrare improvvisamente nella vita dei figlio dopo anni di silenzio, così prende un’amara decisione. Comunica ad Ettore di voler andarsene da Torino e tra loro sembra si arrivi all’addio definitivo. Se Matilda lascia la città sarà molto più difficile per Ettore mettere in atto il suo piano ai danni di Sebastian: Ferri chiede alla Herrera di restare a Torino per lui…

Leggi anche

Roberto Vecchioni: "Con Guccini un'amicizia storica, siamo simili"/ "Ci prendiamo in giro da una vita"SE MI LASCI NON VALE 2024, 2A PUNTATA/ Concorrenti, diretta: arriva la pace tra Giulia e Federica