C’è posta per te. Anticipazioni della puntata di stasera con ospiti Luca Zingaretti e Pato. Sabato 8 ottobre  2011, 21.10 Canale 5 – Torna stasera il talk show ideato e condotto da Maria De Filippi, Cè Posta per Te, che anche in questa nuova edizione conferma il successo di pubblico che lha sempre caratterizzato: tutte le puntate andate in onda in questa nuova stagione hanno vinto il prime time tv. Nella scorsa puntata il people show ha conquistato una platea di 4.713.000 telespettatori (picco alle ore 21:39 pari a 6.316.000 spettatori con gli ospiti Greggio e Iacchetti) pari al 23.39% di share, superando nettamente la concorrenza rappresentata su Rai 1 dal baby talent, condotto da Antonella Clerici, Ti Lascio Una Canzone che ha raccolto invece 4.267.000 spettatori con 19.77% di share.
Stasera la sfida Clerici vs De Filippi (ovvero baby talent contro talk show) si ripete e vedremo se sarà ancora una vittoria per Cè posta per te. Oltre alle tante storie che Maria De Filippi seguirà durante la puntata, storie di persone comuni che vivono un momento di dolore o di distacco, di nostalgia o preoccupazione, e che desiderano riallacciare un rapporto, recuperare laffetto di una persona cara, magari chiedendo perdono di uno sbaglio compiuto in passato, ci saranno anche ospiti eccezionali.
Stasera farà compagnia al pubblico di Cè posta per te lattore di cinema, teatro e tv Luca Zingaretti, che lega il suo nome in particolare alla figura del Commissario Montalbano, la serie tv di Rai Uno campione di ascolti, tratta dai racconti gialli di Andrea Camilleri. proprio di ieri la notizia che il commissario Montalbano sta per conquistare lInghilterra: le prime puntate della serie erano già approdate Oltremanica, andate in onda nel 2008. Il commissario Montalbano allora aveva conquistato il pubblico inglese, facendo addirittura raddoppiare al canale satellitare Bbc4 l’indice di gradimento. Per questo la Bbc ha stipulato un accordo con la Rai e ha acquistato l’intera serie tv che verrà trasmessa in chiaro su BBC4, in prime time e sottotitolata, per mantenere il fascino del siciliano originale.



Ma non ci sarà solo Luca Zingaretti ospite di Maria De Filippi questa sera: in studio anche il calciatore brasiliano bomber del Milan Alexandre Pato. Il giocatore sta attraversando un momento non felicissimo, a causa di continui infortuni, ma ora sembra ci siano spiragli positivi: dall’infermeria del Milan, infatti, giunge la notizia positiva che il Papero sta recuperando bene e che potrebbe tornare a disposizione per la sfida di Champions League contro il Bate Borisov.

Leggi anche

Daniele, scuse ai figli a C'è posta per te: "Scomparso per anni perché mi sento un fallito"/ "Mi vergognavo"ROBERTO IMPLORA LA MOGLIE STEFANIA: "PERDONA I MIEI TRADIMENTI"/ Lei chiude la busta a C'è posta per te 2024