La donna che ritorna. Ultima puntata: il cerchio si stringe intorno a Giorgio, mentre Alice si mette nei guai 1 novembre 2011, 21.10 Rai Uno – Ultimo appuntamento stasera con la fiction che vede protagonista Virna Lisi, La donna che ritorna, e colpi di scena finali, che porteranno alla soluzione della vicenda. Ormai la verità sta venendo pian piano a galla, grazie alle indagini di Marco e allamicizia che lo lega a Paola e lo porta a fidarsi della donna. Ma qualcuno nella puntata di stasera potrebbe essere seriamente in pericolo Abbiamo lasciato Fulvio in carcere con laccusa dellomicidio di Katia Malick e di Valentina, le due ragazze bionde. Ma Marco Leoni, contrariamente a quanto pensano il pm e Roberta, non crede che sia lui il colpevole, mentre, bensì il serial killer che ventanni prima aveva ucciso lamica di Paola.
Intanto Pietro è ricoverato per una patologia al cuore e nella puntata di stasera sarà ancora nelle mani del medico di famiglia Giorgio. Il ragazzino è accudito dalla mamma Daria e da Paola, ma la nuora non si fida della suocera. Mentre questultima dubita fortemente di Giorgio. Nella mente della donna sono riaffiorati diversi ricordi, tra cui la villa al mare in cui sarebbe andata il giorno in cui Katia le aveva mandato il messaggio. Ma Giorgio finge di non ricordare nulla. Alice ormai è convinta che Paola sia sua madre, vorrebbe incontrarla ma la infermiera glielo impedisce. Così la giovane si rivolge a Marco che decide di aiutarla e tra i scocca una scintilla damore. Intanto Pietro viene dimesso e torna a casa con Paola e Daria che ospitano a cena Giorgio. Mentre quella stessa sera appare sulla parete della stanza del bambino la scritta Io ti uccido che Paola aveva già visto nei bagni dellospedale. Intanto Giorgio riesce a convincere Daria a far ricoverare la Silenti, ma questa grazie allaiuto di Bruno scappa via. Intanto Marco cerca di convincere Roberta che il sequestro della ragazza bionda è collegato al serial killer che agisce da ventanni.



La Silenti raggiunge Marco e gli riferisce della scritta. Ormai tutti e due sospettano di Giorgio. Così nella puntata di stasera mentre la polizia cerca di trovare l’ultima ragazza sequestrata e trarla in salvo prima che sia troppo tardi, Marco, Alice e Paola cercano di ricostruire il passato della donna così da trovare indizi per ricostruire l’identità del killer. Infatti sospettano che la persona in azione adesso sia la stessa che vent’anni prima, da giovane, si è macchiato del rapimento e della violenza ai danni di Paola, da cui poi la donna era riuscita a scappare. Qualcosa sembra unire queste vicende alla figura del cardiochirurgo Giorgio Ulpiani che ormai tiene un comportamento sempre più singolare… Marco è impegnato nelle indagini, intanto Alice, di propria iniziativa si intrufola da sola in una casa dove potrebbe celarsi la soluzione del mistero..

Leggi anche

Nemo Bandera muore ne Il Patriarca 2? Claudio Amendola insinua il dubbio/ "Ha sbagliato a non uccidere Raoul"Il Patriarca 2, Nemo si vendicherà di Mario: scopre che ha ucciso il figlio Carlo/ Parla Claudio Amendola