Centovetrine, anticipazioni puntata 18 novembre 2011. A Centovetrine, come svelano le anticipazioni della soap opera Mediaset che circolano sul web, sta per riemergere un lato oscuro e inedito del passato di Ettore Ferri (Roberto Alpi) il tutto a causa di una scomoda biografia di cui i telespettaori cominceranno a scoprire inquietanti particolari riguardo il tycoon nella puntata in onda venerdì 18 novembre 2011 su Canale 5. Il tutto fa da preludio a un annunciato grande ritorno nella soap: quello di Daniela Fazzlari (che in Centovetrine era l’amatissima Anita Ferri…) Prima di svelarvi cosa accadrà nel prossimo episodio, ecco la sintesi di quanto andato in onda giovedì 17 novembre. Viola (Barbara Clara) discute con Esmeralda. la Castelli vuole lasciare il gruppo criminale perchè rischiano di essere denunciate da Zeno Baier. Esmeralda le dice che sbaglia e poi affronta Zeno, dicendogli che se lui non avesse ricattato Viola, la ragazza non avrebbe lasciato il “trio” delle rapine. Viola al Wine Bar riceve la visita del fratello Jacopo (Alex Belli), il quale le racconta della fuga improvvisa del padre e di come loro debbano porvi rimedio, per salvare il patrimonio economico della famiglia. Viola. sdegnata dal cinismo opportunistico del fratello, ha un momento di sconforto, così si nasconde a casa di Zeno. Bauer consola Viola, le dice che resterà al suo fianco e i due cedono alla passione. Adriano (Luca Capuano) è deluso dal ruolo marginale che gli viene asssegnato in ospedale: può lavorare solo in pronto soccorso, ma non può assolutamente svolgere interventi chirurgici. Cecilia (Linda Collini) attende con ansia l’esito della decisione di Erica: il supervisore assegna proprio alla Castelli il posto a Torino, mentre Mauro dovrà andare a Roma a completare il tirocinio. Erica e Cecilia si chiariscono. Damiano (Jgor Barbazza) è felice per il suecco di Cecilia e decide di organizzare una festa in suo onore a Villa Castelli, a cui invita anche Erica. Matilda (Giusi Cataldo) ed Ettore (Roberto Alpi) vanno al Wine Bar e incrociano Jacopo. Castelli incolpa la madre della fuga improvvisa di Sebastian e sbatte in faccia a Matilda e a Ettore tutto il disprezzo che nutre nei loro confronti. Matilda, esasperata dalle parole del figlio, gli dà uno schiaffo. Anticipazioni puntata 18 novembre 2011: Alla festa a Villa Castelli Erica sorprende Cecilia mentre guarda con gelosia Serena e Damiano che ballano insieme. Adriano contravviene agli ordini precisi che ha ricevuto in ospedale… (continua alla pagina seguente)



Adriano decide di poerare d’urgenza un paziente che se non viene sottoposto a intervento rischia di morire. Il rapporto tra Matilda ed Ettore è sempre più complice, ma una biografia non autorizzata del tycoon, fa emergere particolari del passato di Ferri che sconvolgeranno la donne.

Leggi anche

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 16 dicembre 2024/ C'è tensione tra Alfredo e Clara, c'entra il bacioAnticipazioni Beautiful, puntata 14 dicembre 2024/ Finn teme che Liam torni da Steffy, lei omette i baci