Distretto di polizia 11. Anticipazioni di stasera: Leo in pericolo nelle mani di Corallo 20 novembre 2011 21.30 Canale 5 – Torna stasera con una nuova avvincente puntata la fiction di Cnale 5 Distretto di polizia 11, prodotta da Tao Due. Due episodi che terranno il pubblico con il fiato sospeso, per la situazione pericolosa i cui si va a cacciare Leo Brandi, ma che vede gli uomini del Decimo Tuscolano pronti a intervenire, grazie ai sospetti di Pietro E sempre nella puntata di stasera finalmente la squadra del Distretto riuscirà a ricostruire lidentità dellassassino di Luca Nellultima puntata abbiamo visto Toni Corallo mettere sotto torchio Valentina per cercare di scoprire più informazioni possibili sul commissario Brandi e la loro relazione amorosa in modo da poter utilizzare la donna per vendicarsi della morte di suo figlio. Intanto Mara e Valentina si sono iscritte a un corso per sub allAppia club per riuscire a rubare il denaro di Corallo, che si trova nella sua barca, in profondità.
Proprio al club si presenta Leo per trascorrere la serata con la sua amata Valentina ma la donna si sente a disagio e vuole andarsene a casa. Intanto Otello ha ottenuto dalla polizia scientifica delle informazioni importanti sulla scena del delitto. Toni Corallo e Valentina si incontrano sulla spiaggia e decidono di cenare insieme la sera stessa, occasione in cui Valentina gli presenterà il suo amante misterioso. Così, a fine puntata, vediamo Brandi lasciare in fretta e furia il commissariato dopo aver risolto un caso che ha coinvolto il Decimo Tuscolano, per recarsi a cena con Valentina. Lispettore Esposito nutre qualche sospetto su questo invito e chiede a Leo di poter andare al ristorante per controllare la situazione. Brandi gli impedisce di accompagnarlo. Allora Pietro fa controllare da Barbara le ultime telefonate inviate e ricevute dalla escort e le chiede di tenerlo informato in caso di novità. Intanto decide di andare comunque al ristorante e scopre che è stato prenotato per una cena privata.
Nel primo episodio di stasera, Il sangue di Luca, troviamo quindi Leo in serio pericolo, nelle mani di Corallo che è riuscito a portare a segno il suo piano. La squadra del Decimo Tuscolano però si è mossa e farà di tutto per sventare l’attentato. Nell’episodio successivo, finalmente gli uomini del Decimo Tuscolano sono riusciti a dare un volto all’assassino di Luca: nientemeno che Toni Corallo. Ora la caccia all’uomo è aperta.