Tutti pazzi per amore 3, anticipazioni puntata 22 novembre 2011. Rai uno e Canale 5 si sfidano in uno scontro diretto di fiction che parlano… d’amore. Tutti pazzi per amore 3 è infatti in onda in prima serata oggi, sulla rete ammiraglia Rai, mentre sulla diretta concorrente di Mediaset sarà trasmessa Baciati dall’amore. Quale delle due fiction, entrambe caratterizzate da un buon mix tra romanticismo e i divertenti toni della commedia, prevarrà negli ascolti tv? La risposta la forniranno i dati Auditel di domani mattina, che daranno conto di un testa a testa interessante, visto che entrambi i prodotto potrebbero dividersi lo stesso tipo di pubblico, prevalentemente femminile e appassionato del genere fiction. Cosa succederà nei due episodi in onda stasera della serie con Antonia Liskova, Emilio Solfrizzi, Carlotta Natoli e Ricky Memphis? Laura e Paolo sono alle prese con problemi sia al lavoro che in fanmiglia. la coppia fa fatica ad accettare che i rispettivi figli abbiano deciso di andare a vivere per conto loro e hanno fatto di tutto per farli tornare a casa, ma senza risultato. Monica continua ad avere della strane visioni di Giampaolo, di cui è perdutamente invaghita, ma trattasi del promesso sposo della cugina… Tutti pazzi per amore 3, trama episodio Martedì, 13 dicembre: Paolo è molto emozionato allidea di poter avere un figlio, mentre Laura, ha paura di perdere il bambino, come è già successo due anni prima. Non deludere Paolo, però, così non trova le parole per dirgli cosa pensa. Paolo al vivaio scopre che Eva è omosessuale e non sa come comportarsi con lamica di Laura. Alla fine capisce che deve comportarsi naturalmente, come ha sempre fatto, così decide di parlare con Eva della sua idea di avere un figlio. Eva gli consiglia di rassicurare Laura qualsiasi decisione prenda. Cristina sembra invece prendere la propria gravidanza superficialmente. Accetta insieme a Martina un lavoro come promoter in un supermercato, ma si presentano le prime nausee e la ragazza ha un malore, finendo dal medico assistita da Raul. Sarà questo spavento a farle prendere la decisione di parlare con Paolo e Laura. In redazione, Monica non riesce a smettere di pensare che Giampaolo possa essere luomo della sua vita, nonostante lui ed Elisa sembrino una coppia perfetta. convinta che ci sia qualcosa sotto e per scoprirlo si inventa un articolo natalizio sullamore che consiste in unintervista alla cugina, che confessa un segreto che nasconde al suo fidanzato… (continua alla pagina seguente)



Trama episodio Mercoledì, 14 dicembre: Laura e Paolo sono stati rassicurato dal medico: Laura gode di ottima salute e possono provare ad avere un bambino. E questo è proprio uno dei giorni più indicati. La coppia trascorre così tutta la giornata a trovare un modo e un luogo adatti all’ “obiettivo”, ma sembra impossibile: il vivaio è troppo popolato, casa di Giulio e Stefania è impraticabile, Mario e Clelia non hanno intenzione di collaborare e l’appartamento ormai è occupato dai ragazzi. Cristina si è finalmente convinta a parlare a Paolo della sua gravidanza, ma ogni volta che cerca di parlare con il padre non trova le parole, viene interrotta o fraintesa. Emanuele, invece, è ancora alle prese con la sua gelosia….

Leggi anche

Nemo Bandera muore ne Il Patriarca 2? Claudio Amendola insinua il dubbio/ "Ha sbagliato a non uccidere Raoul"Il Patriarca 2, Nemo si vendicherà di Mario: scopre che ha ucciso il figlio Carlo/ Parla Claudio Amendola