Chi lha visto? rivelazioni sul delitto di Via Poma. Stasera, come rendono noto le anticipazioni, Chi lha visto torna a parlare del delitto di via Poma svelando un incredibile aggiornamento: il sangue ritrovato sulla porta dellufficio di via Poma non appartiene a Raniero Busco. Allepoca del delitto, avvenuto a Roma il 7 agosto 1990, Busco era lex fidanzato della giovane vittima, Simonetta Cesaroni; luomo è stato ritenuto colpevole dellomicidio ed è stato condannato a ventiquattro anni di detenzione in primo grado. Stasera, 23 novembre 2011, il programma in diretta su Rai Tre alle 21.05 mostrerà i documenti che proverebbero lincredibile scoperta: i certificati che dimostrerebbero che le tracce ematiche trovate sulla porta di via Poma non sarebbero compatibili con il gruppo sanguineo di Raniero Busco. Ma se le trace non sono riconducibili a colui che dalla legge è stato giudicato colpevole del delitto, allora a chi appartengono? Gli inviati del programma di Federica Sciarelli approfondiranno con collegamenti e servizi. Nellodierna puntata di Chi lha visto uninquietante caso di scomparsa: è sparita nel nulla Patrizia, una donna sarda, di cui ormai non si sa più nulla. Chi conosce bene la donna è certo del fatto che non avrebbe mai abbandonato i suoi figli. Allora cosè accaduto? Che fine ha fatto la donna e quale mistero si cela dietro la sua apparentemente inspiegabile scomparsa? Ha incontrato qualcuno? Federica Sciarelli e la redazione del programma di Rai Tre cercheranno di far luce su questa drammatica situazione. Nel corso del programma saranno poi resi noti altri casi di persone scomparse nel nulla, che non hanno lasciato tracce, di cui non si sa più nulla. La redazione di Chi lha visto e la stessa Federica Sciarelli esorta tutti coloro che potrebbero aver visto qualcosa avere informazioni a fare segnalazioni, anche durante la diretta del programma. Federica Sciarelli darà inoltre aggiornamenti sui casi di cronaca nera recenti (e non ancora risolti) che hanno scosso lopinione pubblica: Sarah Scazzi, Maelania Rea, Yara Gambirasio. (continua alla pagina seguente)



Non è da escludere che Federica Sciarelli possa dare aggiornamenti anche sul delitto di Garlasco. In questi giorni è in corso presso il tribunale di Milano il processo d’Appello per l’omicidio di Chiara Poggi, di cui è imputato Alberto Stasi.

Leggi anche

Chi è Andreas Muller/ La storia con Veronica Peparini: "Maria De Filippi ci ha sempre supportato"Michele, come sta il figlio di Paola Caruso?/ "Danno permanente, non c'è ad oggi una cura affinché..."