Centovetrine, anticipazioni puntata 29 novembre 2011: I fan di Centovetrine dovranno dire addio a Zeno Bauer. Come svelano le anticipazioni della soap opera Mediaset in onda su Canale 5, domani, martedì 29 novembre 2011, sarà in onda l’ultimo episodio con il tenebroso ma passionale personaggio di Zeno Bauer, interpretato da Massimiliano Vado. Il drastico e definitivo rifiuto da parte di Viola (Barbara Clara) spingono Zeno a prendere una triste decisioni, da cui non tornerà indietro. Prima di scoprire cosa accadrà nel prossimo episodio, ecco il riassunto di ciò che è andato in onda lunedì 28 novembre 2011. Zeno e Damiano (Jgor Barbazza) hanno un duro scontro: il poliziotto vuole che il fratello faccia i nomi della complici di Esmeralda (Martina Melani), che è morta sotto i colpi di Cecilia (Linda Collini), ma Zeno non vuole tradire Viola e caccia il fratello. Zeno e Viola si affrontano e parlano di tutto l’accaduto, dalla prima rapina alla tragica fine che ha fatto Esmeralda. Zeno cerca di consolare Viola dicendole che lui la sostiene, la ama ed è pronto a starle vicino, ma la Castelli non trova conforto in Bauer. Per Zeno è il momento di scoprire un’amara verità. Bauer confessa a Viola il suo amore, mascopre di non essere ricambiato. Viola gli dice che tra loro ci sono stati solo sesso e passione, ma lei non lo ama, non intende iniziare una storia con lui o un rapporto stabile. Per Zeno è una doccia fredda e resta senza parole. Intanto Ivan Bettini (Pietro Genuardi) incontra il misterioso giornalista autore della scomoda biografia di Ettore Ferri (Roberto Alpi). Lo scrittore propone a Bettini uno strano scambio, che rivelerà un’oscura pagina del passato del tycoon di Centovetrine. Cecilia (Linda Collini) è distrutta per aver ucciso Esmeralda, perchè si rende conto di averla freddata perchè lei aveva saparato a Damiano. La neo poliziotta avrebbe forse dovuto spararle alle gambe. Damiano parla a lungo con Cecilia e le dice che è molto grato a lei per averle salvato la vita e lo stesso le dice sua sorella Sara (Serena Zanier). Cecilia però sa di aver sparato per amore di Damiano, per paura di perderlo. La Castelli confesserà al fidanzato della sorella l’amore che prova per lui? Damiano, ignaro dei sentimenti che prova Cecilia, le sta molto vicino… Alla pagina seguente la trama del nuovo episodio. Intanto ricordaimo che la prossima settimana ci sarà il ritorno a Centovetrine di Daniela Fazzolari, nei panni di Diana, la misteriosa sorella di Anita Ferri.



Centovetrine, anticipazioni puntata 29 novembre 2011 – Zeno prende una drastica decisione: dopo aver capito che Viola non lo vuole al suo fianco, che non lo ama, decide di lasciare per sempre Torino e se ne va. Damiano rimarrà molto male dell’addio del fratello. Adriano non si sente realizzato a lavorare con Carol, in un’attività che non gli appartiene. Scopre che un famoso luminare sta aprendo una clinica e cerca medici, cos’ Adriano cerca informazioni, senza dire nulla alla Grimani…

Leggi anche

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 16 dicembre 2024/ C'è tensione tra Alfredo e Clara, c'entra il bacioAnticipazioni Beautiful, puntata 14 dicembre 2024/ Finn teme che Liam torni da Steffy, lei omette i baci