Centovetrine, anticipazioni puntate dal 7 all’11 novembre 2011. A Centovetrine la svolta thriller preannunciata dalle anticipazioni la scorsa settimana. Sarà in uno dei prossimi episodi la rapina a Centovetrine che faranno Viola (Barbara Clara), Esmeralda e Maya (Margherita Tamanti) saranno puntate che terranno con il fiato sospeso i telespettatori della soap opera di Canale 5, perchè la rapina avrà risvolti drammatici. E un tragico epilogo avrà anche il rapporto tra Donatella (Carola Stagnaro) e Adriano (Luca Capuano), ma fiorse le cose non saranno come appaiono. Non meno da brividi i colpi di scena romantici che regalerà la soap opera targata Mediaset: una situazione si rivelerà “piccante” per Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini). Queste pillole di trama incuriosiscono? Scopriamo più dettagliatamene cosa accadrà negli episodi in onda la prossima settimana. Jacopo (Alex Belli) teme che il ritorno della madre Matilda (Giusi Cataldo) possa rinfornzare la posizione di Ettore (Roberto Alpi) nella holding, così chiede l’aiuto di Viola perchè attraverso il rapporto con la donna, possano contrastare l’ascesa del tycoon. Valerio Bettini convoca la Herrera in commissariato per scoprire se Sebastian (Michele D’Anca) l’ha in qualche modo costretta, oltre a lasciare i figli, a dagli il suo patrimonio plagiandola. Se così fosse, Castelli rischia il carcere. Laura, intanto resta molto colpita dalla disperazione di Sebastian, così chiede a Matilda notizie su com’era l’uomo vent’anni prima. Cecilia (Linda Collini) riesce ad avere la certezza che Erika Landi e Mauro sono stati fidanzati. La cosa la innervosice e la rivela a Damiano (Jgor Barbazza), ma la tensione è tale che la Castelli finisce per litigare con la sorella Serena (Sara Zanier). Intanto Adriano riceve un inaspettato gesto d’affetto da parte di Donatella. Matilda consegna a Viola le lettere che le aveva scritto e che il padre non le ha mai fatto avere. Adriano viene chiamato in ospedale perchè la madre ha avuto un malore. Quando arriva scopre che la donna è morta e il medico non si dà pace. In obitorio vede il copro della madre. Le speranze di un chiarimento e do una riconciliazione sono perdute per sempre, ma… Valerio Bettini va da Sebastian per portarlo davanti al magistrato, ma Castelli ha una reazine molto violenta e inattesa. Il tycoon si rifiuta di parlare con le autorità, così i suoi beni vengono congelati. Le tre ladre della maschera bianca sono pronte per un nuovo e rischiosissimo colpo: una rapina a Centovetrine. (continua alla pagina seguente)



Viola, Maya e Esmeralda irrimpono a Centovetrine, minacciao i presentio con le armi e sembra che il colpo criminale stia andando a buon fine, quando un agente della sicurezza sfuggito al controllo delle tre donne riesce a dare l’allarme. Viola si accorge che Zeno (Massimiliano Vado) è a Centovetrine proprio in quegli istanti. Damiano, in vista del matrimonio con Serena, chiede alla futura cognata, Cecilia, di insegnargli a ballare il valzer. Un passo di danza si rivelerà galeotto e tra i due scatterà la passione…

Leggi anche

RIVALS/ La serie tv che si prende gioco della Gran Bretagna degli anni '80Storia di una famiglia perbene 3 si farà? Anticipazioni/ A rischio per addio Carmine Buschini e Giuseppe Zeno