Viso dangelo, anticipazioni penultima puntata della fiction Mediaset. Viso dangelo è pronto a stupire i telespettatori di Canale 5 con un tragico colpo di scena: Roberto Parisi (Gabriel Garko) sta per finire nelle mani del terribile serial killer. Angela Garelli (Cosima Coppola) riuscirà a salvarlo? Prima di scoprire cosa succederà nella prossima puntata, il riassunto del secondo episodio. Angela trova, per caso, la berlina nera del serial killer, ma viene tramortita da Katia, la ragazza tossica, la quale impedisce così a Katia di scoprirne di più Katia fugge con il rosario e il telefono dellomicida e si trova in grave pericolo. Viene riportata al Santa Teresa da Roberto, listituto in cui Suor Serafina (Angela Molina) e padre John nascondono terribili segreti. Un bambino conosce il killer, ma è artistico e terrorizzato. Chi è la donna che lo cura. La custode del Santa Teresa conosce il killer lo aiuta nei crimini per poter liberare il figlio dalla galera, un neonazista che forse ha a che fare con gli inquietanti delitti. Gloria Maselli (Loredana Cannata) cerca in tutti i modi di raccontare la verità a Roberto sulla morte della moglie Laura, caduta dallo yacht, ma è Luigi a raccontargli la tragica verità. Gloria e Roberto erano amanti clandestini, si vedevano di nascosto sullo yacht ed è stata Gloria a chiamare Laura perché vedesse con i suoi occhi la verità. A quel punto la tragedia. Ma sono andate davvero così le cose? Gloria vorrebbe raccontare la sua versione dei fatti a Roberto, ma luomo la respinge e lei non riuscirà mai a farlo. Il killer uccide Katia in modo orribile: crocifiggendola. Anche Fiorenza (Magdalena Grochowska) nasconde un inquietante segreto legato al marito, che immagina ancora presente quando è sola, ma intanto porta avanti la relazione con Roberto. Tramite la donna che cura il bambino artistico la Polizia trova il cadavere di Margherita, una giovane dottoressa che prestava servizio al Santa Teresa. Tutte le vittime sono collegate nellistituto dove nel frattempo continua a soggiornare Angela. La vittima è stata uccisa con lo stesso modus operandi delle altre ragazze. Il bambino artistico riesce a mandare ad Angela un messaggio: Io so. La poliziotta torna a casa del bimbo, il quale gli dà unautomobilina rossa e gli sussurra un numero di targa. Con grande sorpresa la donna scopre che lauto appartiene a qualcuno dellistituto Santa Teresa. Nella casa della dottoressa viene trovata una foto della vittima con al fianco una donna, il cui volto è stato volutamente deturpato. La donna è la moglie del sindaco, che con la complicità di Maselli, che fa sparire la foto, fa insabbiare la cosa onde evitare scandali. Cosa legava le due donne? Gloria decide di andarsene, ma cade nella trappola del serial killer, quando ormai è troppo tardi. Roberto capisce che si tratta di una trappola, ma non fa in tempo a salvarla (continua alla pagina seguente)



La donna viene trafitta con una lama. Prima di morire Gloria confessa a Roberto che era stata davvero lei a chiamare Laura. La moglie di Parisi aspettava un figlio da Roberto. Il poliziotto è sconvolto dalla notizia che la moglie era incinta. Angela racconta a Parisi che u testimone ha visto l’auto rossa di padre John la notte dell’omicidio davanti alla casa della dottoressa Margherita. Parisi però è distrutto e vuole lasciare l’indagine. Alla polizai si presenta Marilena, la perpetua di padre John. Intanto il serial killer si prepara a completare l’opera. Chi satà l’ultima vittima? Il killer sta per uccidere padre John, ma arrivano Angela e Roberto. Il prte inventa una scusa, senza sapere che i poliziotti gli hanno salvato la vita. Parisi e la Garelli si addentrano nel luogo dove si nasconde l’assassino, che uccide la parpetua di padre John.



 

Anticipazioni penultima puntata: dopo aver ricevuto un’inquietante teofonata dall’assassino, l’investigatore Roberto Parisi e Angela Garelli controllano gli alibi di Padre John. I poliziotti scoprono la relazione omosessuale tra la moglie del sindaco Miriam (Eva Grimaldi) e la dottoressa uccisa dal killer. Dopo essere stato aggredito dal criminale, Parisi si rifugia tra le braccia di Angela.

Leggi anche

Elena Radonicich, chi è: "Similitudini tra la mia famiglia e quella di Brennero"/ "Con Matteo Martari..."