Centovetrine, anticipazioni puntata 8 novembe 2011. Drammatico colpo di scena a Centovetrine, come svelano le anticipazioni della puntata della soap opera di Canale 5 in onda domani, mercoledì 9 novembre 2011. Una tragica notizia per Adriano (Luca Capuano) che sembrava fosse riuscito a far breccia nel cuore di Donatella. Prima di scoprire quali fatti tragici ed emozionanti saranno in onda nella prossima puntata della soap targata Mediaset, il riassunto di quanto andato in onda l’8 novembre 2011. Cecilia (Linda Collini) sta insegnando a ballare a Damiano (Jgor Barbazza) in vista del matrimonio dell’uomo con Serena (Sara Zanier); la musica li coinvolge sempre di più al punto che il loro abraccio è sempre più stretto. Cecilia interrompe il ballo e Damiano le chiede di non dire nulla alla sorella, perchè il valzer deve essere una sorpresa, ma la Castelli è molto scossa dalle sensazioni forti che ha provato guardando e stando tra le braccia di Damiano. Carol (Marianna De Micheli) e Adriano parlano di Donatella, la vera ossessione del medico: Riva è convinto di poter creare un rapporto con lei. Cecilia, ancora profondamente scossa dopo il ballo con il futuro cognato, riceve la telefonata della sorella Serena, che la invita a trascorrere la serata con lei e Damiano. La Castelli rifiuta con la scusa di dover studiare per il concorso da Commissario. Laura (Elisabetta Coraini) è ancora sotto shock e demoralizzata per le nozze saltate con Sebastian (Michele D’Anca): la donna continua a ripensare all’accaduto. Francesca (Melania Maccaferri) cerca di convincerla a tornare a Roma con lei, ma la madre le dice che la raggiungerà nei prossimi giorni. Cecilia a Centovetrine sorprende ancora una volta Erika Landi (Paola De Crescenzo) in teneri atteggiamneti con Mauro: la Castelli decide di afforntare il supervisiore e le dice chiaramente in faccia che è a conoscenza del fatto che è fidanzata con Mauro, l’altro candidato al osto di commissario. La donna non nega. Adriano va a trovare la madre Donatella (Carola Stagnaro) in carcere. A un certo punto lui abbraccia la mamma e sente che la freddezza della donna sta cedendo, perchè quasi ricambia il gesto. Laura roceve l’inattesa visita di Jacopo, il figlio di Sebastian, che è pronto a farle una difficilissima richiesta. Cosa succederà nel prossimo episodio? Lo scopriamo alla pagina seguente.



Anticipazioni puntata 9 novembre 2011: Cecilia ha conferma dei suoi sospeti su Erika e si innervosisce perchè teme così di dover lasciare Torino. La situazione la rende così tesa che finisce per litigare con la sorella Serena. Intanto la ragazza fatica a smettere di pensare ad Adriano. Valerio vuole che Sebastian Castelli venga interrogato dal magistrato, ma l’imprenditore  ha un gesto inconsulto che potrebbe aggravare ancora di più la posizione di Castelli. Adriano riceve una telefonata dal carcere: Donatella è stata ricoverata in ospedale. Quando Adriano arriva, scopre che la madre è morta.

Leggi anche

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 16 dicembre 2024/ C'è tensione tra Alfredo e Clara, c'entra il bacioAnticipazioni Beautiful, puntata 14 dicembre 2024/ Finn teme che Liam torni da Steffy, lei omette i baci