Centovetrine anticipazioni puntata 21 dicembre 2011 e pausa di Natale 2011 – Centovetrine sarà in onda con le ultime tre puntate (anticipazioni alla pagina seguente), prima della pausa in occasione delle Feste di natale 2011. La soap opera targata Mediaset andrà in onda su Canale 5 fino al 23 dicembre e poi chiuderà per ripartire con nuovi episodi dal 9 dennaio 2011. Un lungo perioso di vacanza per la soap. ma la chiusura riguarda solo il perioso delle feste o troveranno conferme le voci di chiusura definitiva di Centovetrine? Nei giorni scorsi era circolata la notizia che la soap chiudesse; Rita Dalla Chiesa da Forum aveva smentito. Autori, egisti, attori e troupe hanno recentemente scritto una lettera in cui chiedono chiarimenti a Piersilvio Berlusconi e ora attendono una risposta dai vertici di Mediaset. Per ora silenzio. Quale futuro per la soap? In attesa di scoprire quali saranno le sorti di Centovetrine e, nell’immediato, di conoscere la trama del prossimo episodio, ecco il riassunto dell’episodio andato in onda martedì 20 dicembre 2011. Emanuel (Rodolfo Corsato), l’ex fidanzato di Carol (Marianna De Micheli) fa la conoscenza di Serena (Saraier): la Grimani finge un mal di testa per allontanarsi dall’uomo e tornare a casa e la figlia la accompagna. Viola (barbara Clara) e Jacopo (Alex Belli) decidono di andare con Laura (Elisabetta Coraini) a Lubiana oer portare a casa Sebastian, che rintanato nel suo cottage, è in pessime condizioni fisiche e mentali. Ettore (Roberto Alpi) mostra a Matilda (Giusi Cataldo) alcune foto del suo passato, quando Anita era piccola. I due si confrontano e Ferri si domostra pentito per come si era comportato con Marta Levi. Le racconta inoltre che Ivan (Pietro Genuardi) gli ha svelato dell’esistenza di una seconda figlia di Marta, più giovane di Anita. Serena, insospettita, chiede alla madre le ragioni del suo strano comportamento: Carol le racconta che Emanuel è un suo ex, che non è stata contenta di rivedere. Sebastian accoglie freddamente Laura e i suoi figli, ma Viola abbraccia il padre e fa di tutto per convincerlo a tornare a Torino. Ettore porta Matilda alla mostra di Carmen (Emanuela Tittocchia9 e chiede alla donna, all’insaputa di Matilda, di contattare Alessio Nisi e di raccontargli fatti che possano screditare Jacopo, suo rivale alla guida della holding. Carol, angosciata dall’aver rivisto Emanuel, riguarda delle vecchie foto senza veli che le erano state scattate dall’uomo. Di nascosto dalla figlia torna da lui e lo affronta. Alla mostra c’erano alcune di quelle foto, ma siccome era di spalle, Carol non era riconoscibile. Ivan non riesce a smettere di pensare a Diana (Daniela Fazzolari). E proprio Diana torna da Bettini e gli dice che è pronta a conoscere tutta la verità sul suo passato, a qualsiasi costa, qualsiasi cosa comporti. (continua alla pagina seguente)



Anticipazioni puntata 21 dicembre 2011: Sebastian non vuole far ritrono a Torino, così Jacoo è costretto, suo malgrado, a tramortirlo. Diana chiede a ivan di non rivelare a nessuno la sua presenza a Torino, ma Bettini si trova in difficoltà quando Ettore gli chiede se è riuscito a rintracciare la seconda figlia di Marta Levi, che potrebbe essere anche sua figlia… Sebastian è a Torino, Laura e Viola devono capire come aiutarlo, perchè anche Jacopo trama alle sue spalle. Carol dice a Emanuele che vuole chiudere con il passato…

Leggi anche

Chi è Augusta Iannini, moglie di Bruno Vespa/ “Una vita insieme, ecco perchè non ci annoiamo…”Diego D., chi è il cavaliere di Uomini e Donne/ Esce di nuovo con Sabrina, ma spunta anche Valentina