Sarà una “Kalispera” per Alfonso Signorini o gli ascolti tv saranno ancora sotto i tre milioni? Kalispera sarà in onda stasera, 23 dicembre 2011, su Canale 5 alle 21.10, nella sera dell’antivigilia di Natale 2011, con una puntata ricca di emozioni per le feste imminenti. Grande attesa per gli ospiti che si siederanno nell’accogliente salotto televisivo di Alfonso Signorini per chiacchiere, confidenze e racconti sul loro privato in un’atmosfera immediatamente intima, nonostante la diretta e i milioni di telespettatori, come raramente accade in tv. Stasera sarà ospite di Alfonsi Signorini Gabriel Garko, riuscirà il popolare attorem uno dei volti più amati della fiction italiana, a incrementare ascolti tv che possono ancora crescere? In questi giorni è circolata un’ipotesi, in merito agli ospiti, che ha molto incuriosito: sembrava che potesse intervenire in diretta Silvio Berlusconi (che nella scorsa stagione di Kalispera era intervenuto al telefono), ma man mano che la puntata si avvicina, l’ipotesi è sempre più sfumata. Saranno inoltre attesi invitati nel salotto di Signorini i Fchi d’India, che di certo regalerano risate e divertimento al pubblico e il cantante Al Bano, che oltre ad esibirsi con la sua voce, potrebbe raccontare il dramma ancora così vivo della scomparsa della figlia Ylenia e il complicato rapporto con la ex moglie Romina Power. Oltre agli ospiti, ci sarà il cast fisso a fare gli onori di casa. A cominciare dalla “governante” Olimpia (Laura Antonelli) che con le sue battute pungenti accoglie sempre con molta ironia gli invitati di Kalispera. E restandi in tema di comicità, anche in questa seconda puntata del programma di Alfonso Signorini non mancheranno le divertenti imitazioni di Gabriella Germani. Ma un programma di prime time non può non ammiccare al varietà, soprattutto se in onda di venerdì sera, ed ecco quindi un’icona dell’eneterteiment, Pamela Prati. Ma se il pubblico più adulto ama le incursioni di varietà, per i più giovani un po’ di “velinismo” no guasta, così agli “stacchetti” ci pensano Melissa Satta ed Elena Santarelli, che nella scorsa puntata hanno dato dimostrazione della loro versatilità prestandosi a gag comiche con molta autoironia. Ma Kalispera è anche attualità, quindi non mancheranno le incursioni negli eventi mondani, culturali, dove lo showbiz pullula, attraverso gli occhi e le orecchie di Francesca Cipirani e Marco Ceriani. Ma la vera novità della seconda edizione di Kalispera è la multimedialità. Tutti i telespettatori potranno entrare nel salotto di Signorini. Alla pagina seguente vi spieghiamo come…



I telespettaori potrano intervenire, esprimersi o semplicemente lasciare un messaggio di auguri attraverso Twitter, Facebook e Skype. Kalispera proporrà video collegamenti telefonici all’indirizzo kalispera.mediaset , con i salotti di alcuni volti noti, per interviste dal sapore casalingo e intimo. Anche i telespettatori da casa diventeranno protagonisti attraverso Twitter (http://twitter.com/kalispera_live) Facebook (www.faceboook.com/kalispera) e Skype. Anche chi guarda da casa avrà la possibilità di collegarsi in diretta.

Leggi anche

CARL HIAASEN'S BAD MONKEY/ La serie tv con un mix divertente tra thriller e nonsenseEndless Love anticipazioni turche prossime puntate/ Zeynep non ha ucciso Ozan? Spunta clamorosa verità