Stasera I cerchi nell’acqua regalerà un finale mozzafiato? La quarta e ultima puntata di I cerchi nell’acqua sarà in onda oggi, 28 dicembre 2011, su Canale 5: la fiction Mediaset è pronta a regalare colpi di scena prima di svelare l’assassino di Alessia e Ginevra. Bianca (Vanessa Incontrada) ha intuito che lomicida che ventanni prima ha ucciso la fidanzata di Davide è anche lassassino di Ginevra. Fondamentale per risolvere il caso saranno le visione paranormali di Alice, la figlia di Marta (Elena Russo) e del commissario Spatafora: ma proprio la bambina correrà un gravissimo pericolo, perché, come rivelano le anticipazioni (che troverete alla pagina seguente), Alice si identificherà sempre più con Ginevra, parlerà con la sua voce e questo metterà in allarme lassassino e la persona che lo copre. La madre di Bianca e Ginevra (Paola Pitagora) nasconde ancora molti segreti che potrebbero rivelarsi decisivi per risolvere il caso. Ma il pubblico di Canale 5 che si è appassionato a I cerchi nellacqua desidera la risposta a un altro avvincente interrogativo che la fiction ha aperto. Come finirà la storia damore tra Davide (Alessio Boni) e Bianca: la Della Rocca riuscirà a lasciarsi andare oppure resterà ancorata al fantasma della sorella. Davide ha scoperto da Bianca che lui e Ginevra hanno avuto un figlio. La madre di Bianca gli ha fatto credere che fosse morto, ma non è così. In realtà Freccero e Ginevra hanno avuto una bambina, che è viva: è Anna, la maestra di Alice. Le premesse per unultima puntata che saprà tenere i telespettatori incollati agli schermi di Canale 5 ci sono tutti: la fiction riuscirà a vincere gli ascolti? La terza puntata, andata in onda ieri sera, martedì 27 dicembre 2011, ha permesso alla rete ammiraglia Mediaset di vincere la fascia del prime time. Un successo che si ripeterà anche stasera? Da non sottovalutare la concorrenza: Rai Uno manda in onda Mettiamoci allopera, il programma musicale con i giovani talenti della lirica, condotto da Pupo. Ma ora le anticipazioni e la trama della quarta e ultima puntata di I Cerchi nellacqua. Alice ha avuto chiaramente la visione della morte violenta di Ginevra e durante la trance ha parlato con la voce della ragazza uccisa nel lago ventanni fa. Intanto dalle indagini emergono sempre più indizi che confermano che chi ha ucciso la Della Rocca ha ucciso anche Alessia. Lassassino rischia di essere scoperto e torna ad agire Continua alla pagina seguente.



L’assassino si sente minacciato e cercherà in tutti i modi di eliminare Davide Freccero, che nel frattempo scopre verità sconcertanti sul passato di Ginevra. Davide scopre la verità sulla bambina, oggi giovane maestra, che vent’anni fa ha avuto dalla fidanzata. Anche la dottoressa Valeria nasconde qualcosa? E Ferruccio? Intanto Elena, la figlia di Bianca, deve decidere se tenere il bambino che aspetta da Ivan. Alice sembra ormai parlare per bocca di Ginevra e la cosa inizia ad essere pericolosa per l’assassino e per chi l’ha coperto per vent’anni. Mentre il quadro di indizi e rivelazioni sembra indicare sempre più chiaramente un sospettato, la situazione precipita drammaticamente…

Leggi anche

Don Matteo 14, anticipazioni puntata di oggi 31 ottobre 2024/ Il 'miracolo' a casa del Capitano MartiniEndless Love, anticipazioni puntata oggi 31 ottobre 2024/ Deniz sta male, Kemal finisce di nuovo in carcere