Tutti pazzi per amore 3. Anticipazioni: Paolo rivede una ex fiamma 6 dicembre 2011 21.10 Rai Uno – Doppio appuntamento questa settimana con la fiction Tutti pazzi per amore 3: dopo la puntata di domenica, tornano stasera due nuovi episodi, con altrettanti sconvolgimenti per la famiglia allargata di Laura e Paolo. Il primo è larrivo di Claudia: la donna viene invitata da Cristina e Raoul a colazione in casa Giorgi – Del Fiore per dirle del bambino insieme a tutto il resto della famiglia. Paolo allarrivo di Claudia rimane come folgorato: si tratta di una sua vecchia fiamma, con cui aveva avuto in passato una rapida ma intensa notte di passione, ventanni prima. Claudia tuttavia sembra non ricordare più nulla e questo ferisce profondamente lorgoglio di Paolo. Intanto Eva è molto incuriosita da quello che le racconta Paolo e vorrebbe conoscere meglio Claudia. 
Cristina vede Martina entrare in Università e si sente frustrata: se lamica ha deciso di tornare a studiare per poter imboccare una strada professionale più sicura, Cristina ha paura per il proprio futuro, teme di non vedersi mai realizzata.
Laura cerca di consolare Monica che si è dichiarata a Giampaolo e si sente a pezzi. Ma non sa che il pediatra continua a pensare a lei.
Viola è nervosa a causa dellarrivo della madre con cui i rapporti sono molto tesi. Ema crede invece che il suo atteggiamento sia legato allarrivo di Jean Claude. A casa Pierantoni la tensione è alle stelle, con Stefania che non ha pagato la prima rata del finanziamento e Giulio che fa pignorare alla moglie tutti i mobili e i soprammobili di design.
Paolo confida a Cristina la decisione sua e di Laura di aspettare ad avere un figlio mentre Cristina è incinta, ma la ragazza si oppone considerandola una decisione senza senso e ne parla con Laura. Intanto Claudia è in crisi allidea di essere già nonna. Corre al vivaio per parlarne con Paolo che invece è entusiasta del nipotino che sta per arrivare e qui conosce Eva, che ne rimane molto colpita.
Nel frattempo arriva finalmente Jean Claude ed Emanuele è sempre più geloso del giovane che oltre a essere molto bello sembra capace di fare davvero tutto e di conoscere Viola meglio di lui.



Stefania per vendetta chiude Giulio in bagno per un’intera giornata. Intanto mentre Monica ha deciso di chiudere del tutto con Giampaolo, il pediatra si fa vivo con Laura perché inizia ad avere visioni del passato.
Tra Rosa e Teo c’è sempre più tensione: lei è sempre più convinta delle parole di Anna ed è infastidita dalla decisione del giovane di partire per Amsterdam e Teo non sopporta di essere considerato un ragazzino.

Leggi anche

Lino Banfi a Domenica In: “Sono diventato bisnonno il giorno di Santa Lucia”/ “Ero a salutare mia moglie…”Andrea Iavarone, chi è l'assassino di Chiara Gualzetti e come si è concluso processo/ Condannato a 16 anni