Bel gesto del calciatore del Milan Thiago Silva, andato in onda oggi a Mattino 5. Il campione brasiliano ha fatto recapitare, tramite il giornalista Gabriele Parpiglia, una sua maglia autentica e autografata a Cristian De Nando, gemello di Andrea, ragazzo morto sabato sera in un incidente nel Milanese.

Cristian e la mamma Elisabetta Cipollone sono stati ospiti di Paolo Del Debbio nel salotto di Mattino 5 per discutere della tragedia. Andrea aveva 15 anni, con il fratello e un amico stava attraversando la strada a Peschiera Borromeo quando è stato travolto e ucciso da unauto in corsa.



Aveva una grande passione per il Milan. Ecco perché Thiago Silva ha voluto far sentire la vicinanza della squadra rossonera alla famiglia del povero Andrea. Anche Adriano Galliani, vicepresidente vicario del Milan, è voluto intervenire, promettendo che il club cercherà di essere presente ai funerali. Il gemello Cristian, commosso, ha detto: “Gliela metterò addosso la maglia del Milan”.



CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI THIAGO SILVA E MATTINO 5

Elisabetta Cipollone ha parlato poi dell’incidente di sabato sera. “Vorrei che si facesse qualcosa per prevenire; le due vie Paullese sono cimiteri a cielo aperto e ogni 30 metri ci sono dei fiori che ricordano qualcuno di scomparso. Sono sicura che si possa fare qualcosa e spero che il mio intervento qui oggi serva a far si che non succeda ad un altro ragazzo quello che è successo a mio figlio e alla mia famiglia”.

 

“Mi sento comunque una mamma fortunata – conclude Elisabetta Cipollone – perché Cristian è stato preso solo di striscio dall’auto e almeno un figlio mi è rimasto.”