Ieri sera Giobbe Covatta era ospite di Serena Dandini a Parla con me per parlare, oltre che del suo spettacolo “Niente progetti per il futuro” che debutta ora a teatro insieme a Enzo Iachetti, anche del suo impegno come testimonial di Amref.
Serena Dandini e Giobbe Covatta parlano di certi settantenni che sembrano dei ragazzini. Se mi svesto anchio sarei scherza Covatta subito bloccato dalla conduttrice.
Covatta racconta del documentario che ha girato in Africa, Lisola dei mocciosi. Discutono dellimpegno di Covatta con Save the children e Amref e Covatta specifica di preferire usare la parola volontariato piuttosto che beneficienza, che ha un che di peloso.
Arriva anche Dario Vergassola a scherzare con Giobbe Covatta: adesso tu e Enzo Iacchetti andate in teatro con il vostro spettacolo gli chiede lintervistatore è vero che non cè nessuna affinità elettiva, ma vi chiamano insieme solo perché siete nella stessa agenzia? E aggiunge Vergassola: lo dico perché anchio faccio parte della stessa agenzia. Sì, è vero, risponde Giobbe Covatta, però nessuno dei due guida la macchina, non è che vuoi venire anche tu?
CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER GUARDARE IL VIDEO DI PARLA CON ME