Inghilterra-Italia si gioca in diretta tv oggi alle 15:30 (ora italiana) nel tempio del rugby di Twickenham. Altra mission impossible al sei nazioni per l’Italia che si trova di fronte una Inghilterra caricatissima. L’incontro sarà trasmesso come di consueto da Sky Sport 2 e su Sky Sport HD.

Dopo la delusione dell’esordio contro l’Irlanda i guerrieri scendono ancora sul terreno di gioco per affrontare la seconda del girone di questo sei nazioni. Una partita certo non facile, ma che non vede gli azzurri della nazionale affrontarla da sconfitti. Non è lo spirito del rugby, sebbene sia necessario essere molto realisti e – quanto meno – onorare la maglia e l’impegno.



Altro orario da segnare “sul telecomando”: le 18. C’è l’altra diretta tv – sempre su Sky – che segue anche l’altra partita del Sei Nazioni di rugby in programma oggi (Scozia-Galles). Da vedere anche perchè saranno proprio i gallesi i prossimi avversari dell’Italia in questo torneo. Ma la tv non è il solo modo di vedere Inghilterra-Italia, è possibile farlo anche in straming su internet.



 

La 7 torna a seguire in chiaro il grande Rugby e lo propone anche in streaming, in differita. Appuntamento quindi alle 17:45, dribblando ogni fonte di informazione sul risultato, per rivivere le emozioni della diretta in chiaro e in streaming online.

 

Leggi anche

Video Italia Georgia (20-17)/ Sintesi e highlights: vittoria degli azzurri a Genova! (Rugby 17 novembre 2024)