Isola dei famosi 2011 eliminato è Francesca De Andrè entra la Moric, riassunto puntata 23 febbraio 2011 LIsola dei famosi 2011, di cui vi diamo il riassunto della seconda puntata, ha una nuova naufraga, è Nina Moric. E approdata sullIsola per ricominciare dopo la durissima separazione da Fabrizio Corona. Sarà la sua grande occasione di rivincita? Lo scopriremo man mano che trascorrono i giorni in Honduras, ma intanto vediamo cosè accaduto in questa seconda ricchissima diretta. La diretta si è aperta con un classico del reality: il tuffo dallelicottero ed è toccato ai nominati della settimana Luca Dirisio per i vip e Francesca De Andrè per i Parenti. Dopo i collegamenti a Cayo Palma e sulla barca Mala Su erte, tutti i naufraghi sono arrivati nel Covo da Daniele Battaglia e la puntata è entrata nel vivo.
Subito via alle polemiche vip con le incomprensioni tra la sacerdotessa Eleonora Brigliadori e il resto del gruppo, poi spazio invece ai Parenti, con la grandiosa e commovente impresa di Francesca Fogar, che è riuscita ad accendere il fuoco.
Sono sbarcati in Honduras anche i non famosi, Davide, Roberta e Marzio, ma solo uno dei tre potrà restare allungando le fila della Parentopoli, Simona ha quindi aperto il televoto.
Rumori di vento e pale ed ecco Nina Moric pronta a tuffarsi e a entrare dunque in gioco. La Moric è sbarcata in spiaggia, ma ancora i vip non sanno che si aggiungerà al loro gruppo.
Ed ecco arrivare il tanto atteso momento delleliminazione.
A lasciare per sempre il reality è
Il naufrago eliminato è Francesca De Andrè, mentre si salva Luca Dirisio. Francesca è rimasta amareggiata, ma ha dovuto accettare il verdetto. Dopo l’eliminazione spazio alla prova Location. Famosi contro Parenti: uno contro uno in un corpo a corpo. Chi cade dalla piattaforma in acqua perde. Particolarmente avvincente lo scontro tra Raffaele Paganini, ma lo scontro decisivo è tra Abigail Balotelli e Magda Gomez, vince Abigail che dà la vittoria alla Parentopoli. Dove sceglieranno di stare? A Cayo Palma o sulla Mala Suerte? E’ il loro leader della settimana a decidere, Francesco Mogol. Nonostante Simona Ventura abbia cercato di convincere Mogol sulle “indubbie qualità” della Mala Su erte, i Parenti decidono di restare sull’Isola.
Per i famosi è il momento di conoscere il nuovo naufrago: fa il suo ingresso nel Covo Nina Moric. Il più contento del nuov ingresso è sembrato Luca Dirisio.
E’ il momento del verdetto del televoto per i Nip: entra in gioco Roberta Allegretti l’esuberante salumiera di 34 anni, che si unirà ai Parenti di.
E’ il momento delle nomination: iniziano i Parenti di, che devono scrivere il nome di chi vogliono eliminare sulla “lavagnatta”. Si parte con Matteo Materazzi che vota la Fogar. Lilion Nielsen scrive il nome di Walter, così come Francesco Mogol (leader, non può essere nominato). Walter Garibaldi ricambia e vota Kilian. Gianna Orru, la mamma della Marini, vota Kilian. Abigail vota Kilian e la Fogar ricambia la nomination a Materazzi.
Nomination in coppia per i Famosi. Iniziano Raffaella Fico che vota Eleonora Brigliadori e Giorgia Palmas che vota Daniel Mc Vicar. Tocca proprio al Clark Garrison di Beautiful votare, in coppia con Raffaele Paganini (oeader, quindi non nominabile). Daniel vota Eleonora Brigliadori e Raffaele vota Thiago Alves. Tocca proprio al modello, in coppia con Magda Gomez: Thiago vota la Brigliadori, Magda sceglie Daniel Mc Vicar. Tocca alla coppia Dirisio Brigliadori: l’attrice nomina Raffaella Fico, mentre Dirisio nomina Eleonora.
Il nominato ufficiale del gruppo dei vip è Eleonora Brigliadori.
I nominati Nielsen e Brigliadori potranno affrontare una prova e cambiare le loro sorti…
E arriva la prova del lucertoloni, gli Amos: chi riesce la liberarsi dal lucchetto tra Brigliadori e Nielsen può cambiare la nomination. Questa volta le chiavi sono appese agli animali. Eleonora riesce anche questa volta il lucchetto. Può cambiare la sua nomination.
Eleonora ccambia la nomination e ricandida di nuovo al televoto Luca Dirisio.
Chi supererà la nomination tra Nielsen e Luca? Lo scopriremo nella terza puntata, mercoledì 2 marzo 2011.