Altrimenti ci arrabbiamo Trama del film di stasera 3 febbraio 2011 21,10 Rete 4 Altrimenti ci arrabbiamo è un film commedia del 1974 di Marcello Fondato con Bud Spencer e Terence Hill. E’ la storia di Ben – interpretato da Bud Spencer – e e Kid – interpretato da Terence Hill – un meccanico e un camionista, con la grande passione per le corse automobilistiche.

Vincono ex aequo una gara di autocross e ricevono in premio una dune buggy nuova, rossa con cappottina gialla. Non potendo però dividerla, decidono di giocarsela. Kid propone una gara a birra e salsicce e Ben accetta. I due vanno così in un locale del vicino luna park per giocarsi il premio. Ma questa sfida viene interrotta da una banda di scagnozzi che lavorano per uno speculatore edilizio, chiamato Il Boss, che vuole demolire il luna park, per costruirci sopra. E gli uomini distruggono il locale. Distruggono anche la dune buggy dei due amici. Ben e Kid allora vanno dal Boss per avere una macchina identica a quella distrutta.

Altrimenti ci arrabbiamo – Trama del film di stasera 3 febbraio 2011 21,10 Rete 4 – Il Boss sembra intenzionato ad accettare, ma poi viene convinto dal suo braccio destro, chiamato Il Dottore, a rifiutare la richiesta. Così piuttosto che dare loro la dune buggy, Il Boss mette alle costole di Ben e Kid un suo tirapiedi che li segue con due ragazze al luna park. Seguiranno le inevitabili scazzottate che hanno resi mitici i film di Bud Spencer e Terence Hill.

Paese Italia e Spagna

Anno 1974

Durata 97 minuti

Genere Commedia

Regia Marcello Fondato

Interpreti e personaggi
 

Bud Spencer: Ben

Terence Hill. Kid

John Sharp: Il Boss

Deogratias Huerta: Attila

Patty Shepard: Liza