Anche Checco Zalone è riuscito a farsi attapirare. Nella puntata di ieri sera di Striscia la notizia lattore comico Luca Medici (in arte Checco Zalone) ha ricevuto da Valerio Staffelli il famigerato tapiro doro.
Lattore, infatti, ha firmato un contratto per il suo film Che bella giornata, uscito il 5 gennaio scorso, ma che ancora sbanca il botteghino, decisamente sproporzionato rispetto al record dincassi registrato dalla pellicola. Che bella giornata, infatti, ha incassato quasi 50 milioni di euro.

Ai microfoni di Valerio Staffelli, Zalone ha spiegato lamara verità: Non ho un contratto indicizzato ai guadagni del film, non sono previste provvigioni. Un successo del genere non era prevedibile. Va bene così, i soldi non sono tutto nella vita, limportante sono le soddisfazioni.
Linviato di Striscia la notizia ha poi chiesto a Checco Zalone un commento rispetto al Tapiro consegnato pochi giorni fa a Roberto Benigni, dopo che il film La vita  bella è stato spodestato proprio da Che bella giornata  – dal vertice della classifica italiana delle pellicole record dincassi. Lattore pugliese ha affermato: Posso ringraziare il Maestro che ha pronunciato il mio nome laltro giorno? Comunque non ho battuto il suo film, perché la sua è una pellicola di uno spessore molto più alto. Poi è andato in tutto il mondolui è un gran signore e non ha fatto presente queste cose, lo dico io con umiltà verso il Maestro (Benigni).
Finale esilarante per il servizio di Valerio Staffelli: Checco Zalone, ha infatti concluso dicendo,  Però potevate scrivere il mio nome sopra il Tapiroa Checco Zalone senza provvigione!.