Criminal Minds Anticipazioni tv stasera 4 febbraio 2011 21,10 Rai Due – Nel primo episodio di stasera di Criminal Minds siamo a Dallas, in Texas. In città si registrano le morti di alcuni manager. Le autorità non hanno molta intenzione di divulgare la notizia.

Tutte le vittime infatti facevano uso di un servizio di squillo. Probabilmente proprio fra le squillo si nasconde il killer. Gli avvocati che rappresentano le compagnie coinvolte fanno di tutto per mantenere informazioni segrete sulle vittime e per nascondere i nomi di altri clienti. Quindi la squadra non sa bene come comportarsi. E sembra anche che il killer conosca Hotch e sia al corrente che sta lavorando al caso. Nel secondo episodio siamo a Washington, nel quartiere di Georgetown. Ci sono le immagini di un prete che sta eseguendo un esorcismo su un uomo. Da un’altra parte della città lagente Emily Prentiss entra in un locale dove ha appuntamento con John Cooley.

Luomo lha cercata per parlarle di un amico che hanno in comune: Matthew Berton. E morto. Secondo la versione ufficiale avrebbe avuto un attacco di cuore. John non ne è convinto. Già in passato Matthew le aveva detto che temeva che qualcuno lo uccidesse. Qualcuno in particolare che aveva già ucciso un uomo a Georgetown: un uomo noto come Tommy V. Sebbene a conoscenza del passato per così dire irrequieto di Matthew e dei suoi problemi di droga, John non crede a una morte accidentale.

Ora desidera che Emily possa aiutarlo a risolvere questo caso così difficile. Il terzo episodio vede Hotch a Boston, al capezzale di un detective che dieci anni prima seguì il primo caso in cui lo stesso Hotch lavorò come membro della squadra profilers. E il poliziotto, confessa proprio prima di morire che in quei tempi scese a patti con il killer. Se lui avesse smesso di cercarlo, lui avrebbe smesso di uccidere. Per dieci anni è andata così. Ma ora con la morte del poliziotto, questo patto finirebbe nel nulla. Ora Hotch con la sua squadra dovrà quindi catturare il più feroce serial killer della storia del New England.