Dr House 7 Anticipazioni tv stasera 4 febbraio 2011 21,10 Italia 1 – Il titolo dellepisodio di stasera di Dr House è Massaggio Terapeutico. Alice Tanner, autrice di una serie di libri per ragazzi, viene improvvisamente colta da alcune convulsioni, mentre cerca di togliersi la vita con un colpo di pistola. Aveva appena finito di scrivere il suo ultimo libro. Il Dottor House è un suo grande fan. Intuisce che si è voluta suicidare, così la trattiene allospedale e ordina a Taub e Foreman di sorvegliarla. Ma Alice non vuole farsi visitare da medici maschi. Così House chiede a Cuddy di fare le veci di Tredici.
Intanto i due vanno a vedere la casa della scrittrice. Parlano con la domestica che ha assistito al tentato suicidio. Al suo ritorno in ospedale House si accorge che Alice ha uniperidrosi unilaterale. Chase e Taun poi notano che Alice parla da sola. Lei dice che per una scrittrice è una cosa normale. Quindi si accingono a fare una terapia chelante per uneventuale avvelenamento da mercurio causato dal tonno, ma la pressione e il ritmo cardiaco di Alice aumentano improvvisamente. Lesame per lavvelenamento da metallo pesante risulta pulito, così House chiede di fare una risonanza per trovare un possibile feocromocitoma.
CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO SU DR HOUSE STASERA
Tuttavia appena entrati nella stanza della RMB, il campo magnetico fa surriscaldare tre viti, provocandole ustioni di terzo grado. Intanto House ritiene che per salvare Alice sia fondamentale analizzare il suo ultimo romanzo.
Viene fuori che Alice presenta un’effusione pericardica. House poi intuisce che le tre viti nella gamba di Alice sono dovute ad un incidente stradale, così Tab lo aiuta a capire che si tratta di una siringomiela post – traumatica. Ma Alice non vuole farsi curare. House capisce quindi che in occasione dell’incidente è morto suo figlio, al quale si è ispirata per scegliere il protagonista del racconto. Alice ha sempre pensato di avere le colpe di quell’incidente. Ma Greg le mente e le dice che suo figlio sarebbe comunque morto a causa di un aneurisma cerebrale. Alice accetta di farsi curare e di riaprire il finale del libro.