Si parla delle due gemelline di 6 anni Livia e Alessia, figlie delluomo fuggito da Losanna che si è gettato sotto un treno a Cerignola, in provincia di Foggia. Luomo soffriva per la separazione dalla moglie. Aveva preso le bambine daccordo con la moglie, si è recato prima in Francia a Marsiglia e infine in Puglia dove si è tolto la vita

Lavvocato Galoppa ospite a Quarto grado rivela di non essere più il difensore di Michele Misseri. I conduttori di Quarto grado riferiscono poi dellordinanza molto dura dei giudici nei confronti di Sabrina e della famiglia: sostengono infatti che ci sia stato un processo di falsificazione della realtà. Vengono poi riportate le dichiarazioni di Concetta, la madre di Sarah Scazzi, riguardo alla notizia della revoca dellavvocato Galoppa: Concetta si è detta disgustata.
Lavvocato Galoppa conferma ancora la tesi della copertura da parte di Michele Misseri della figlia Sabrina. E mostra il suo disappunto rispetto allatteggiamento delle figlie di Misseri che hanno subito dipinto il padre, così affezionato a Valentina e Sabrina, come un mostro disgustoso.

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI IERI SERA DI QUARTO GRADO