Zelig 2011, video: Paola Cortellesi è Daniela Santanchè – Sketch esilarante ieri sera a Zelig, con Paola Cortellesi nei panni del sottosegretario Daniela Santanché. Lattrice comica ha fatto il suo ingresso tenendo al guinzaglio tre uomini daspetto molto attraente. Me ne vado esordisce Paola Cortellesi Sono qui per andarmene sdegnata. Le obietta allora Bisio Se mi permette, uno per andarsene deve prima essere invitato, arrivare. Oh che palle! lo interrompe Cortellesi-Santanchè – voi comunisti imponete sempre delle regole assurde, fate schifo!. Non è questione di comunismo fa notare Bisio -, ma di logica, comunque se vuole se ne vada pure. Ma come si permette!, risponde indignata la conduttrice.
Chi crede che sia io, una che grida qualsiasi cosa per farsi notare?, domanda stizzita Cortellesi-Santanchè, mentre Bisio finge imbarazzo.
Io sono qui per abbassare i toni, sentenzia Cortellesi-Santanchè. LItalia ha bisogno di serenità e io la sto portando, afferma lattrice. E come la sta portando?, le chiede Bisio. A calci nel c!, risponde Cortellesi-Santanchè. Poi si lamenta con linvasione della provacy: Se si entra nelle camere da letto delle persone è ovvio che ci si trova qualcosa. Ognuno del resto ha i suoi gusti. Io ad esempio divoro il maschio dopo laccoppiamento!.