Caccia al re la narcotici, riassunto penultima puntata e video Rai.tv, 7 febbraio 2011, Rai Uno Caccia al re la narcotici ha lasciato i telespettatori con una penultima puntata ad altissima tensione, di cui vi proponiamo il riassunto e il video integrale alla pagina seguente. Il cerchio di stringe intorno allottavo re di Roma, ma Daniele Piazza si avvicina alluomo sbagliato: Federico e non Ivano, il vero colpevole dellomicidio di sua moglie, avvenuto 14 anni prima. Piazza vive come una vendetta personale la cattura del narcotrafficante e Daria è preoccupata per lui. Intanto il poliziotto ha un duro confronto anche con la figlia Sara: la ragazza vuole partire per la Spagna con il fidanzato Marco, ma non sa che lui è coinvolto nel piano di Giacomo e Ludovica di comprare fumo e pastiglie da portare in Italia per spacciare.
Il viaggio in Spagna va a buon fine, ma Ivano non permette a due ragazzi come Ludovica e Giacomo di spacciare senza stare sotto il suo controllo, perciò li fa picchiare e brutalizzare. Daniele riesce a mettere le mani su Federico, ma Manolo e Franchino per paura che parli
Non roviniamo la sorpresa e la suspence per chi non ha visto la puntata, perciò gustavela senza interruzioni pubblicitarie nel video alla pagina seguente.