Dopo Cassano nel 2010, il 2011 è l’anno di mario Balotelli. IL calciatore ex Inter e ora Manchester City è stato invitato in qualità di superstite all’edizione di Sanremo che comincerà fra pochi giorni.
Secondo il giornale Tv Sorrisi e canzoni, c’è già un accordo tra il manager del giocatore Mino Raiola e gli organizzatori del festival. Manca il via libera ufficiale da parte dell’allenatore Roberto Mancini, che non dovrebbe tardare. E’ già stata organizzata nei dettagli la comparsata di Balotelli: Gianni Morandi lo intervisterà, mentre Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu spunteranno fuori per fare qualche gag con lui. Grande attesa dunque a Sanremo.
A conferma di questo, il mercato immobiliare della cittadina ligure comunica che in previsione dei giorni della gara canora (dal 15 al 19 febbraio) si assiste a una vera impennata dei prezzi degli affitti degli appartamenti. Il sito immobiliare.it comunica che sono segnalar aumenti degli affitti anche del 30% rispetto alle cifre usuali. Questo perché gli alberghi sono ormai tutti prenotati da tempo.