Vasco Rossi, chiamando nel corso della puntata in onda stasera del Chiambretti Night con ospite Valentino Rossi, manifesta la sua stima assoluta nei confronti del Dottore
Tra i due, si sa, è amore. Da sempre. La stima reciproca è altissima. Stesse iniziali, stesso cognome. Un segno del destino. Vasco Rossi, ogni volta che vede Valentino Rossi correre, pensa che quel ragazzo rappresenti la sua Vita Spericolata in carne ed ossa. E il Dottore, per Vasco ha unammirazione assoluta. I due, nei rispettivi ambiti, sono sempre sul gradino più alto del podio – lo sono da sempre – e dove, se non nel programma dedicato ai numeri uno, si potevano incontrare?
E così, nella puntata di oggi del Chiambretti Night show, con ospite il cavaliere della Ducati, Vasco chiama in studio e annuncia: «se mi reincarnassi vorrei reincarnarmi in Valentino Rossi. Il Blasco nazionale, riferendosi al pluricampione del mondo, ha aggiunto «Lo stimo, è un grandissimo è il migliore dei campioni.
CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO
Valentino ricambia: «Per me lui è la libidine vivente, è il migliore». Del resto, Valentino, ogni volta che può non si perde un concerto del grande rocker. Il quale contraccambia facendo spesso capolino sulle piste in cui Vale gareggia. Nella puntata di domani, Valentino presenterà ufficialmente la neo-fidanzata, Marwa Klebi, conosciuta in un bar di Pesaro dove la ragazza lavorava come barista per mantenersi agli studi universitari, prima di laurearsi in odontoiatria.