N.c.i.s Los Angeles Anticipazioni della puntata in onda stasera, 11 marzo 2011, alle 21.10, su Rai Due – Nuovo episodio stasera di N.c.i..s. Los Angeles su Rai Due alle 21,10. E lepisodio dapertura della seconda stagione della serie. Il detective Marty Deeks (Eric Christian Olsen) scompare dopo che un uomo su cui stava facendo unindagine sottocopertura viene ucciso. La squadra così viena aggiornata dalla detective Jess Traynor (la guest star Meta Golding) partner di Deeks.
Traynor rivela che Deeks si era infiltrato in una gang del luogo. Sembra però che il capo di questa gang un certo Emilio Philip Ortega, abbia legami con Radovan Lazk. Sarebbe un personaggio serbo a capo di un losco traffico internazionale di esseri umani. Una cosa in effetti molto ripugnante. Deeks aveva il sospetto che Emilio volesse riprodurre gli affari molto redditizi di Lazk sul confine messicano. Ma la fortuna non è stata benevola con Emilio, gli ha praticamente voltato le spalle. Infatti è rimasto ucciso assieme alla sua guardia del corpo. Causa di tutto questo è stata una bomba piazzata nella sua automobile. E stato sicuramente un attentato nei suoi confronti.
Quando anche il detective Traynoor fa la stessa fine, gli agenti intuiscono che non si tratta assolutamente di una casualità. Non c’è veramente più tempo da perdere. Bisogna sbrigarsi al più presto per evitare che capitino altri attentati e altre morti improvvise. Bisogna quindi trovare Deeks al più presto. Sempre che sia ancora vivo. Una storia quindi quella di questo episodio di stasera molto intricata e piena di suspense come è tradizione di N.c.i.s Los Angeles e come lo è stata anche nelle scorse settimane. N.c.i.s Los Angeles ha avuto domenica scorsa, giorno della sua ultima programmazione 2.719.000 telespetattori con uno share del 9%. Buoni ascolti quindi per questi telefilm che anche un suo discreto successo.