Italia-Francia è la partita da non sbagliare per i ragazzi di Mallett se vogliono evitare di giocarsi il cucchiaio di legno contro la Scozia in una partita secca. Grandissima l’attesa degli appassionati per la diretta tv dell’evento che sarà come di consueto riservato agli abbonati della piattaforma Sky, che ha acquisito i diritti della competizione. Tuttavia, anche chi non ha l’antenna satellitare potrà vivere – seppur in differita – le emozioni di questa Italia-Francia sintonizzandosi sulle frequenze del digitale terrestre di La7, emittente che storicamente ha sempre creduto in questo sport e non lo ha fatto mai mancare nella sua offerta televisiva.



Anche chi dovesse non disporre di una televisione potrà tifare per Parisse e compagni, sfruttando la trasmissione in streaming del sito di La7. 

La grinta del ct ci sarà tutta, come quella della squadra per centrare una vittoria ambitissima, e che manca da troppo tempo. “Un conto è giocare bene, un altro è vincere. Questa squadra vuole vincere”, ha dichiarato Mallett, e ora è il momento di dimostrare che l’Italia ce la può fare. Anche contro i Galletti di Francia.



Ore 15:30 Sky 2 (diretta)

Ore 17:55 La 7 (differita)

Ore 17:55 La7.it (differita in streaming)

Leggi anche

Video Italia Georgia (20-17)/ Sintesi e highlights: vittoria degli azzurri a Genova! (Rugby 17 novembre 2024)