Video Rai.tv vignette di Vauro puntata Annozero 17 marzo 2011 LItalia è un Paese di mutanti: questo il fil rouge delle vignette di Vauro che hanno concluso la puntata di ieri sera del talk condotto da Michele Santoro e Marco Travaglio, che ieri sera, tra gli altri, ha avuto come ospite il presidente della ragione Lombardia Roberto Formigoni e Massimo DAlema. E proprio a DAlema il vignettista dedica un suo disegno, come vedrete nel video alla pagina seguente. Pare che in questa Italia radioattiva le radiazioni non siano state sufficienti per far dire a DAlema qualcosa di sinistra

Nel Pd pare siano pazzesche mutazioni pazzesche: a un noto esponente sarebbero spuntati gli attributi. Nessuna mutazione per Rosy Bindi perché lei gli attributi li ha sempre avuti. Terribile mutazione anche per Daniela Santanchè. Scopritela alla pagina seguente.

Pare che a Gasparri spunti il terzo occhio strabico pure quello. Mutazione terrificante per Di Pietro, che ha azzeccato un congiuntivo. Gran finale con le mutazioni di Formigoni, Ferrara e Berlusconi.