Dr House 7 Anticipazioni della puntata in onda stasera, 18 marzo 2011, alle 21,10, su Italia 1 – Stasera va in onda in prima serata alle 21,10 su Italia 1 un altro episodio di Dr House Medical Division. E il decimo episodio della settima stagione della serie interpretata da Hugh Laurie. Il titolo dellepisodio è Il bastone e la carota. I protagonisti di questo caso clinico che affascina il dottor House sono un ragazzo di colore e il suo istruttore del centro di addestramento.
Arrivano allospedale Princeton Plainsboro perché presentano sintomi molto strani sul corpo. House e la sua equipe cercano come al solito di guardare nel passato dei pazienti per giungere a una diagnosi precisa. Intanto il dottor Chase, membro della squadra di House, cerca di scoprire chi ha messo una sua foto compromettente su Facebook. Contemporaneamente al caso clinico del ragazzo e del suo istruttore proseguono le storie parallele di House e degli altri personaggi della serie. La storia damore tra House e la direttrice Cuddy continua. Nella puntata precedente House ha conosciuto anche la burbera madre della donna e lha messa a dormire dandole un potente sonnifero. La donna non si è accorta di niente o forse ha finto, dando lok alla relazione fra i due. La cosa ha sorpreso House. Il medico ha però un problema ormai ricorrente.
Ha mentito due volte alla Cuddy per fatti medici, ma alla fine ha chiesto scusa. Il problema è che ha come ha confessato allamico Wilson, non erano scuse sincere. Altro argomento al centro ormai da tempo è la vita privata di Chris Taub, un playboy veramente incallito. Lui ha appena proposto alla moglie il divorzio alla moglie. Motivo di tutto questo è il fatto che lei prova dei sentimenti per un uomo che non ha mai visto, ma ha conosciuto su internet in un cosìdetto gruppo di sostegno per donne con i mariti infedeli. Come andrà dunque a finire la vicenda sentimentale di Taub?